Advertisement

Fedez senza freni dopo il bacio a Rosa Chemical: ”Vorrei baciare in bocca un altro uomo…”

Advertisement

Fedez, come molti sanno, é stato baciato con passione dal cantante Rosa Chemical durante l’esibizione sanremese di quest’ultimo; ma non é tutto, in quanto, ad un certo punto, il concorrente in gara si é seduto sulle gambe di Fedez, simulando un rapporto fisico. Ebbene, dopo la vicenda che ha fatto molto scalpore, il marito di Chiara Ferragni é ritornato sul tema del bacio sulle labbra ad un uomo, confessando di volerlo dare ad una figura importante in casa Rai; vediamo di chi si tratta. 

Fedez ha lanciato una vera e propria provocazione dopo il bacio con Rosa Chemical che, probabilmente, non ha fatto molto piacere a sua moglie, Chiara Ferragni. In molti, infatti, si sono chiesti cosa abbia detto al marito la celebre influencer. Il bacio che Fedez vorrebbe dare stavolta, non verrebbe concesso ad una persona a caso, in quanto la scelta va connessa proprio ad un’esibizione del rapper, finita al centro di un’aspra polemica. 

Dopo la discussa esibizione sulla nave Costa, Fedez ha tirato in ballo il presidente della Rai, Stefano Coletta, dissociatosi pubblicamente, dicendo: ”Quello é stato un agguato premeditato. Confermo che non eravamo a conoscenza della performance dell’artista, come poi ha dichiarato durante la serata. Ce ne aveva comunicata una, dicendoci che l’avrebbe cambiata; atteggiamenti che il servizio pubblico non può ammettere…”. 

Fedez, dopo il bacio sul palco dell’Ariston: ”Confesso che vorrei baciare un altro uomo…”

Fedez ha continuato a sollevare un polverone, dicendo di voler baciare un altro uomo, che risponde proprio al nome di Stefano Coletta. Quest’ultimo ha continuato a dissociarsi dall’esibizione del rapper milanese, dichiarando: ”Non eravamo a conoscenza della performance di Fedez; l’artista, come ha dichiarato, non ce lo aveva comunicato. La libertà ritengo sia un diritto sacrosanto e vale per tutte le forme d’arte…”. 

Fedez baciare Coletta
Direttore di RAI 3 Stefano Coletta

A nome della Rai e dei vertici, però, mi dissocio dagli attacchi personali della performance di Fedez. La gestualità fa male quando diventa attacco personale, che io contesto fortemente. Il viceministro Bignami ha già dichiarato più volte di aver chiesto scusa per quella foto. Quando l’attacco diventa personale e frontale non é libertà. Non é ammissibile quando ci sono attacchi personali”. Ebbene, proprio Coletta potrebbe essere destinatario di un bacio passionale da parte di Fedez che ha ammesso il proprio desiderio. 

”Ragazzi, devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca il presidente della Rai, il direttore di Rai Uno, Coletta…”, ha esordito, così, Fedez, aggiungendo: Vorrei baciarlo, ma chiedendogli prima il consenso. Per fare una cosa fatta bene, dovrei dirgli: ‘Posso darti un bacio in bocca?’; perché, siccome si é dissociato da me, io invece vorrei associarmi a lui, cioé lui si é dissociato dal gesto che ho fatto, io invece vorrei associarmi a lui con un bel limone”. E la provocazione é servita.

Leggi anche: Luciana Littizzetto scrive alla madre di Blanco: ”Ti sarai chiesta: ‘L’avrò educato male?’…”

CONDIVIDI ☞