Advertisement

Fedez sale sul palco di X Factor e spiazza tutti: il pubblico nota subito un clamoroso dettaglio

Advertisement

Fedez ha stupito tutti presentandosi sul palco di X Factor, nel corso dell’attesissima finale, per proporre una performance inaspettata e mostrandosi senza tatuaggi, come aveva già fatto sui social. Il marito di Chiara Ferragni ha lasciato tutti i telespettatori del talent senza parole presentandosi a petto nudo e celando i suoi numerosi tatuaggi sotto una totale copertura.

Il trucco temporaneo usato dal rapper ha scioccato i suoi fan che hanno creduto che il rapper avesse voluto una volta per tutte rinunciare al suo aspetto abituale. Si è comunque trattato di un espediente scenografico per portare sul palco della finale di X Factor, un’esibizione con ‘Crisi di stato’, ‘Bella Storia’ e ‘Sapore’. Mostrandosi in veste inedita, senza i suoi irrinunciabili tattoo, il cantante si è mostrato con la pelle candida per quanto riguarda l’area di braccia, collo e tronco.

X Factor, Fedez come ha nascosto i tatuaggi

Dopo aver incuriosito tutti presentandosi con la pelle immacolata, in tanti in rete hanno cercato di capire come il cantante abbia fatto a coprire i suoi tattoo in modo da evidenziare la cicatrice che ricorda la sua battaglia contro il cancro. Senza tattoo il rapper si era già mostrato ai fan al momento dell’annuncio via social dell’uscita del suo singolo “Crisi di stato”. Già allora i fan hanno iniziato a chiedersi i motivi di questo cambio look faticando non poco a riconoscerlo senza i suoi simboli sparsi sul corpo.

Fedez ha nascosto tutti i tatuaggi

Leggi anche: Celine Dion è malata, lo straziante annuncio sui social in lacrime: “Ho una malattia rara”, fan sconvolti

Per ragioni artistiche e per veicolare un forte messaggio, il rapper ha eseguito il suo nuovo singolo con l’intenzione di mostrarsi. Per coprire i tatuaggi, il rapper si è sottoposto ad un trucco coprente a base di un fondotinta decisamente opacizzante, scatenando così l’ironia del web. Dopo aver scoperto il trucco scenico dell’artista il web si è fiondato a fare dell’ironia commentando: “Il fondotinta usato da Fedez per coprire i tatuaggi è il vero vincitore di X Factor 2022… Coprirebbe anche tutti gli errori della mia vita”. “Fede che suda e sbava il trucco sui tatuaggi”.

Leggi anche: Ambra Angiolini stupisce ad ”X Factor”: canta ”T’appartengo” in versione sexy

CONDIVIDI ☞