x

Advertisement

Fedez si scaglia contro Gerry Scotti: “Cosa ti abbiamo fatto?”

Advertisement

Gerry Scotti, noto conduttore televisivo, ha recentemente fatto il suo ingresso su TikTok. In uno dei suoi ultimi video, ha preso di mira “Muschio Selvaggio”, il podcast del rapper Fedez. Quest’ultimo sta attraversando un periodo di difficoltà, in seguito alla lite con Louis Sal e all’allontanamento da parte del conduttore di Canale5. Scotti, che di solito evita le polemiche, ha lanciato una frecciatina piuttosto tagliente nei confronti del rapper nel suo video.

Gerry Scotti

La risposta di Fedez alla frecciatina di Scotti

Dopo alcuni giorni, Fedez ha risposto a Scotti durante il suo podcast, ora condotto con Davide Marra, che ha preso il posto di Louis Sal. “È triste da dire, ma questo è ciò che rimane del ‘muschio selvaggio’. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”, ha ironizzato Scotti mentre annaffiava una pianta in un vaso. Per contestualizzare meglio il suo bersaglio, Scotti ha aggiunto la frase, ormai cult, pronunciata da Louis Sal nel videoreplica a Fedez: “Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”.

Fedez ha risposto durante un episodio del suo podcast che precedeva di poche ore il concerto Love Mi, che si è tenuto in piazza Duomo a Milano. “Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler”, ha detto Fedez. Il rapper ha poi aggiunto: “Quel giorno, le ricerche su Strehler hanno avuto un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”.

CONDIVIDI ☞