Fedez smascherato da Stefano Feltri: "Ma quale beneficienza? I conti non tornano" | Dopo Chiara Ferragni ora tocca a lui
Nel dibattito tra Chiara Ferragni e Giorgia Meloni ha voluto dire la sua anche Fedez, coniuge della nota influencer, il quale ha preso le difese della Ferragni a seguito della controversia legata al pandoro di lusso. Ma Stefano Feltri non ci sta, e lo smaschera sul tema beneficienza.
Fedez ha espresso il suo punto di vista affermando:
“Ammettere un errore, assumersene la responsabilità e trasformarlo in un’azione costruttiva è fondamentale. Mi auguro e sono fiducioso che il contributo di un milione di euro destinato all’ospedale Regina Margherita possa dar vita a progetti straordinari”, enfatizzando così il suo sostegno verso l’operato dell’imprenditrice.
Oltre a difendere la moglie, Fedez ha illustrato anche il suo impegno nel campo del sociale. A questo proposito, il giornalista Stefano Feltri ha risposto all’invito del musicista di esaminare i resoconti finanziari delle sue imprese e delle relative donazioni. L’analisi ha rivelato che la realtà potrebbe essere meno lucente di quanto appaia. Emergono domande: potrebbe esserci un conflitto tra le attività commerciali e quelle filantropiche? È tempo di esplorare il bilancio sociale della Fondazione Fedez Ets, l’entità che gestisce le iniziative benefiche promosse dall’artista.
Fedez non si è limitato a parlare della polemica con Meloni, ma ha anche messo in luce il suo contributo alle cause sociali e Feltri, accettando l’invito a scrutinare le finanze, si è imbattuto in alcune incongruenze, cosa che potrebbe suggerire che il rapporto tra il profitto delle attività commerciali e l’impegno benefico di Fedez non sia così trasparente come si potrebbe credere. L’attenzione si concentra ora sul bilancio della Fondazione Fedez Ets per capire meglio la portata e l’integrità delle operazioni caritatevoli sostenute dal rapper.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…