Advertisement

Fedez tuona contro Anna Oxa: ”É stata maleducata, domani lo saprà, ma non me ne frega…”

Advertisement

Fedez ha sganciato una ”bomba” non da poco, sui social, nei confronti di una collega in gara al Festival di Sanremo. Il rapper milanese ha aggiunto che sua moglie, Chiara Ferragni, ha cercato di frenarlo, affinché evitasse di ”dire queste cose”, ma Fedez ha parlato a ruota libera. Non a caso, su Biccy si legge: ”Entro su Instagram, apro la diretta di Fedez, tira un mer**ne sull’artista A.O. e chiudo, perché sento già la polizia sotto casa”. 

Cos’ha detto, Fedez, di così pesante e nei confronti di chi? L’artista si é schierato apertamente contro Anna Oxa, muovendole un’accusa ben precisa. A suo dire, la cantante avrebbe avuto un atteggiamento piuttosto maleducato nei confronti di altri colleghi, in attesa da due ore per poter accedere alle prove del Festival di Sanremo. Fedez ha punzecchiato la Oxa, affermando di essere stato sul punto di rimproverarla al momento. 

C’é da dire che Anna Oxa é finita al centro anche di un’altra polemica, in quanto si é detto che si sarebbe sottratta ad alcuni compiti contrattuali, assumendo un atteggiamento piuttosto sfuggente. Ma ritorniamo alla questione sollevata da Fedez e alle parole dette dal rapper milanese. 

Fedez sbotta contro Anna Oxa: ”Mia moglie mi ha detto che non devo dire queste cose…”

Fedez ha continuato a parlare a ruota libera, descrivendo il comportamento di Anna Oxa. Domani lo saprà, ma non me ne frega un ca**o, puoi essere David Bowie, puoi essere Kim Kardashian, puoi essere chi ca**o vuoi, ma chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te?”. Insomma, Fedez ha perso proprio la pazienza, per cui non é riuscito a contenersi. 

Fedez Anna Oxa

Il rapper ha rivelato che sua moglie, Chiara Ferragni, ha cercato di calmarlo: ”Mia moglie mi ha detto che non devo dire queste cose…”. Nonostante ciò, Fedez ha continuato a spiegare le proprie ragioni, non accettando di essere stato scavalcato dalla Oxa, che avrebbe dovuto rispettare il suo turno. ”Voglio dire una cosa su Anna Oxa, posso dirlo? Ti sparo una bomba su Anna Oxa: é stata veramente maleducata oggi, perché c’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove…”, ha affermato il cantante. 

”Lei é arrivata e ha saltato la scaletta…”, ha rivelato Fedez, dando libero sfogo alla sua rabbia, col dire: ”Noi eravamo lì ad aspettare da due ore, c’erano altri artisti lì, prima, che stavano aspettando. Lei é arrivata lì e ha saltato la fila, é stata veramente maleducata. Ero molto tentato di dirglielo, poi l’ho vista e ho lasciato perdere, però é un comportamento che…”. Fedez ha sottolineato di non essere interessato ad un’eventuale reazione della Oxa, che di sicuro verrà a conoscenza della sua diretta su Instagram. Il rapper milanese sente di essere nel giusto, per cui ha dimostrato di non essere interessato a probabili conseguenze. 

Leggi anche: Amadeus, il bacio con Rocio Munoz Morales: la reazione di Giovanna in platea

CONDIVIDI ☞