Advertisement

Fedez, ultime notizie dopo l’operazione al San Raffaele di Milano: cosa è successo e come sta

Advertisement

Fedez ha sorpreso i suoi fan, annunciando sui social di avere ”un problema di salute”. Il rapper si é mostrato molto provato, ma non é sceso nei particolari nel dichiarare la tipologia di malattia che l’ha colpito. Tempo fa, lo stesso Fedez ha affermato di essere particolarmente esposto alla sclerosi multipla, a seguito di demielinizzazione. Il quotidiano Libero ha diffuso la notizia secondo cui il marito di Chiara Ferragni sarebbe stato ricoverato al San Raffaele di Milano.

Non a caso, qualche giorno fa Fedez ha pubblicato una story su Instagram, allo scopo di rendere partecipi i suoi fan del momento delicato che sta vivendo assieme alla sua famiglia. Domani per me sarà una giornata importante”, ha dichiarato il famoso rapper, preannunciando una probabile svolta relativa alle sue condizioni di salute.

Va sottolineato che Fedez ha ricevuto messaggi solidali da parte di colleghi del mondo dello spettacolo, da Orietta Berti a Vittorio Feltri.  Anche i fan hanno dimostrato la loro vicinanza al marito della Ferragni, così come Chiara stessa. Fedez ha ringraziato tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto. Vediamo quali sono state le parole del rapper.

Fedez: il ringraziamento pubblico a coloro che l’hanno sostenuto in questo momento difficile

Fedez ha voluto ringraziare quanti gli hanno mostrato affetto e vicinanza, aiutandolo in un momento davvero difficile. ”Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che é sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia ed ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale.”, ha affermato il rapper.

Fedez malattia
Fedez / Instagram

Molto importante, per Fedez, é il sostegno dei suoi cari, in particolare della moglie e dei suoi due bambini. ”Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.”, ha aggiunto Fedez.

Quest’ultimo, stando a quanto riportato sul quotidiano Libero, non sarebbe solo stato ricoverato al San Raffaele, ma avrebbe anche subito un intervento, probabilmente in quella giornata da lui annunciata come importante. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla sua situazione, essendo i ”Ferragnez” molto vicini ai loro fan, con i quali amano condividere il bello ed il brutto del loro quotidiano.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi sprezzante contro Alfonso Signorini: la frecciata in diretta fa impazzire il pubblico

CONDIVIDI ☞