Gerry Scotti, ospite del duo Pio e Amedeo a Felicissima sera, si é reso protagonista di un momento particolare, inscenando un finto funerale, il suo. In realtà, il siparietto comico non é piaciuto a tutti, essendo state variegate le reazioni del pubblico. Tra i presenti in studio, infatti, qualcuno ha persino fatto gli scongiuri. Ma perché il duo comico ha fatto una scelta del genere, coinvolgendo proprio Gerry Scotti?
Il presentatore si é disteso in una bara vera e propria, dando un’immagine molto toccante ai telespettatori. Gerry, prima di immedesimarsi nel ruolo di ”defunto”, ha ripercorso, assieme a Pio e Amedeo, le tappe dei suoi 40 anni di carriera, da Chi vuol esser milionario allo Show dei record.
Ebbene, proprio al fine di ”celebrare” il conduttore, il duo comico ha inscenato un ipotetico funerale, non dimenticando alcun particolare, funzionale allo scopo. Si é trattato, in sostanza, di portare in scena un po’di black humour che, si sa, non é apprezzato da tutti.
Gerry Scotti ha ricevuto tutti gli ”onori funebri” da parte del duo comico, ma anche di alcune attrici che si sono calate nel ruolo di fan del conduttore. Il siparietto comico é andato avanti per un po’, tra le battute ed i finti pianti di Pio e Amedeo che facevano risvegliare magicamente Scotti per rispondere alle loro divertenti provocazioni.
Su Twitter alcuni hanno apprezzato il modo in cui Gerry Scotti si é messo in gioco, mentre ad altri quella del finto funerale é apparsa un’idea fin troppo bislacca. Sulla pagina Twitter del programma é apparsa, a corredo del video, la scritta: ”Vai Gerry, insegna agli angeli a infrangere ogni record”, con, accanto, l’immagine eloquente di una piccola bara.
Altri, meravigliandosi del siparietto comico, hanno scritto: ”Clamoroso a ‘Felicissima sera’: funerale in diretta a Gerry Scotti”. In ogni caso, il conduttore ha sempre dimostrato di essere autoironico, per cui é normale che abbia scherzato anche sulla sua futura dipartita. Forse il segreto del suo successo risiede anche nel non prendersi troppo sul serio, una capacità che, sicuramente, non tutti possono vantarsi di possedere.
Leggi anche: UeD, Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta: tutti in piedi per la nuova coppia
This post was last modified on 1 Aprile 2023 17:24
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…