Feltri su Chiara Ferragni, "È un genio". Poi il retromarcia choc: "Forse è tutta una montatura"
Recentemente, Vittorio Feltri si è schierato a favore di Chiara Ferragni. Parlando nel programma “Dritto e Rovescio” su Rete 4, il fondatore del giornale Libero ha espresso il suo punto di vista riguardo le recenti polemiche che hanno riguardato l’influencer, in particolare il cosiddetto “caso panettone”.
Feltri ha difeso Ferragni, descrivendola come un “genio assoluto” nel campo dell’influenza digitale, contrariamente a molte opinioni che tendono a minimizzare questa professione.
Feltri ha evidenziato come, a suo parere, Ferragni non avrebbe commesso errori nel recente passato, compreso l’episodio controverso dei panettoni, affermando che i dettagli dell’accaduto non sono stati completamente compresi. Per lui, l’atto di scuse pubbliche e la donazione di un milione a scopo benefico da parte di Ferragni non sono gesti di una persona guidata dalla avidità, ma piuttosto, segni di generosità.
Il direttore editoriale ha poi commentato sugli introiti di Ferragni, ammettendo che anche lui guadagna bene e che non ne prova vergogna. Al contrario, ne è orgoglioso. La sua difesa si chiude con un commento sulla capacità di Ferragni di creare da sola un impero personale, motivo di ammirazione e rispetto da parte sua.
Feltri ha concluso il suo intervento parlando ancora del “caso panettone”, dicendo che si tratta di un incidente che spera venga chiarito, lasciando intendere che sia tutta una montatura. Le sue parole hanno suscitato dibattito, mostrando una volta di più come le figure pubbliche possono essere soggette a intense scrutinio e critiche, ma anche a supporto inaspettato.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…