La giovane fidanzata di Paolo Brosio rivela particolari imbarazzanti sulla loro intimità: “Prima mi ha portato a messa e dopo…”

Advertisement

Mentre Paolo Brosio era dentro la Casa del Grande Fratello Vip è emerso che aveva una relazione con una fidanzata 22enne, che in esclusiva è stata ospitata a Live – Non è La D’Urso.

Così nella puntata di domenica 8 novembre 2020, il pubblico da casa ha scoperto l’identità misteriosa della fiamma del giornalista.

Si tratta di Maria Laura De Vitis intervenuta in collegamento nel programma di Barbara D’Urso perché positiva al Coronavirus.

Advertisement

In occasione del suo intervento, la giovane fiamma di Paolo Brosio ha avuto modo di confermare la loro frequentazione, rivelando alcuni dettagli sul loro rapporto.

La giovane ha infatti confidato a Barbara D’Urso che la loro storia è nata la scorsa estate a Forte dei Marmi, quando i due si sono conosciuti casualmente nel corso di un evento mondano organizzato da Brosio.

Maria Laura De Vitis ha fatto breccia nel cuore del giornalista per la sua bellezza disarmante: lunghi capelli neri, grandi occhi verdi, fisico da modella.

Ed infatti la giovane si definisce modella ed influencer con un seguito di 20 mila follower su Instagram.

Advertisement

Sul profilo Facebook si scopre poi che la giovane ha anche partecipato come finalista nazionale a Miss Universo Italia 2019, oltre alle partecipazioni a Miss Mondo Italia 2018 e Miss Italia 2017.

Sempre sui social si legge che la fiamma di Brosio ha una carriera universitaria documentata con la voce: Comunicazione presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

In esclusiva, Maria Laura De Vitis ai microfoni di Live – Non è La D’Urso ha parlato della sua liaison con Paolo Brosio:

Advertisement

“Non ho mai rilasciato dichiarazioni. Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed entrato nella casa.

Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che penso a me, lo sto aspettando”.

Maria Laura De Vitis, la giovane fidanzata di Paolo Brosio
Maria Laura De Vitis / Instagram

Maria Laura De Vitis, la giovane fidanzata di Paolo Brosio confessa: “Abbiamo condiviso momenti religiosi e carnali”

Nel corso della sua partecipazione nella trasmissione di Barbara D’Urso, Maria Laura De Vitis, incalzata dalla conduttrice, si è lasciata andare a delle confidenze intime.

Così la fidanzata di Paolo Brosio ha rivelato di aver con lui “condiviso momenti sia religiosi sia carnali”.

A proposito del rapporto con il giornalista, Maria Laura De Vitis ha precisato:

Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali. In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa.

Io ho 22 anni, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza […]”.

Dopo la partecipazione nel programma della D’Urso, che in esclusiva ha rivelato l’identità della giovane fidanzata di Paolo Brosio, sui social si sono rincorsi i commenti dal tono alquanto variegato.

CONDIVIDI ☞