La fidanzata di ogni segno Zodiacale: pregi, difetti e qualche virtù! (Scritto da un uomo)

Advertisement

Gli uomini lo sanno. Proprio così! Sanno bene quali sono le caratteristiche femminili in grado di farli capitolare! Alcuni preferiscono le donne dolci e sensibili, altri quelle più forti e determinate, altri ancora sognano una donna sensuale e appassionata. L’Astrologia  può essere molto utile per “individuare” la fidanzata perfetta per ogni segno Zodiacale. Scopriamo insieme i suggerimenti delle stelle.

La fidanzata di ogni segno zodiacale

Ariete

La donna del segno dell’Ariete è una donna decisamente forte e determinata. Onestà e schiettezza sono i suoi maggiori pregi, mentre l’impazienza è il suo peggior difetto. La virtù? La grande tenacia che la porta a raggiungere tutti gli obiettivi che si propone. L’uomo adatto alla donna Ariete è certamente un uomo deciso, concreto, ma mai noioso.

Advertisement

Toro

La donna del segno del Toro è una donna curata, amante dei dettagli e che non rinuncia a qualche piccola… civetteria! L’amore e la cura per la propria famiglia sono le sue qualità di maggior spicco, mentre la testardaggine è il suo peggior difetto. La virtù? Non si perde mai d’animo ed è sempre pronta a ricominciare. L’uomo adatto alla donna del Toro è un uomo pronto a condividere tutto insieme a lei.

Gemelli

La donna del segno Zodiacale dei Gemelli è una donna dall’umore estremamente mutevole. Tutto in lei può cambiare da un momento all’altro. I suoi pregi sono la l’intelligenza e la creatività, mentre il maggior difetto è proprio il suo cambiare umore repentinamente e senza alcun motivo. La virtù? L’accoglienza: è una donna che mette tutti a proprio agio. L’uomo adatto è un uomo calmo e paziente, ma in grado di stupirla.

Advertisement

Segno zodiacale fidanzata

Cancro

La fidanzata del segno del Cancro è una donna dolce, romantica, amante della casa e della famiglia. Il maggior difetto è forse la sensibilità estrema, mentre la virtù che va sottolineata è la totale dedizione a coloro che ama. L’uomo adatto è un uomo con caratteristiche simili, elegante e garbato.

Le caratteristiche di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Advertisement

Leone

Che donna passionale quella del Leone! Audace, coraggiosa… ma un po’ troppo vanitosa. È proprio questo il suo peggior difetto, mentre tra le virtù spicca quella che la porta a proteggere con le unghie e con i denti tutto ciò che ama. L’uomo adatto è un uomo forte, audace, capace di tenerle testa anche nei momenti di rabbia.

Vergine

La donna del segno Zodiacale della Vergine è intelligente e determinata. Pragmatica, amante dei dettagli. Il peggior difetto è il suo essere apparentemente distaccata da tutto e tutti, mentre tra le virtù va sottolineata l’innata capacità di risolvere ogni problema con saggezza e lucidità. L’uomo adatto è un uomo laborioso, pronto a sostenerla nelle sue ambizioni.

Bilancia

Morbida, elegante, profumata… la fidanzata del segno della Bilancia è una donna raffinata e armoniosa. Tra i suoi difetti troviamo l’indecisione, mentre la virtù di maggior spicco è la sua enorme generosità. L’uomo adatto è un uomo deciso e amante della giustizia.

Scorpione

Una donna, quella del segno Zodiacale dello Scorpione, intensa e appassionata. Tra i suoi pregi lo straordinario sesto senso e la raffinata intelligenza. Il suo peggior difetto è la sete di vendetta: guai a farle un torto! La più grande virtù è la straordinaria forza di volontà che la porta ad attraversare indenne anche le peggiori tempeste. L’uomo adatto è un uomo coraggioso e passionale.

Caratteristiche zodiacali

E infine le caratteristiche di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

La donna del segno del Sagittario è una donna indipendente, amante dei viaggi e degli eventi sociali. Tra le sue qualità spiccano la positività, la simpatia. Il suo peggior difetto è il voler sempre sdrammatizzare tutto, anche quando non dovrebbe. La sua virtù più bella è l’istinto di protezione verso i più deboli. L’uomo ideale è un uomo socievole, dalla mentalità molto aperta e in grado di rispettare i suoi spazi.

Capricorno

La donna del segno Zodiacale del Capricorno è discreta, intelligente, ambiziosa e molto razionale. Tra i suoi difetti troviamo l’eccessiva severità e il sarcasmo a volte inopportuno. La virtù di maggior spicco è l’affidabilità. L’uomo ideale è un uomo risoluto, con i piedi ben piantati a terra.

Acquario

La fidanzata Acquario è una donna fantasiosa, originale, sbarazzina… unica! Il suo peggior difetto è… la poca sincerità che molte volte è anche una forma di protezione. La virtù di maggior spicco è la sua estrema sensibilità verso i problemi sociali. L’uomo adatto è un uomo in grado di sapere accogliere e amare tutte le sue sfumature.

Pesci

E infine la fidanzata del segno zodiacale dei Pesci, una donna dolcissima, romantica e sensibile. Tra i suoi difetti c’è l’eccessiva ingenuità, mentre la sua virtù è la grande generosità che la porta a sacrificare tutto di sè pur di rendere felici gli altri. L’uomo adatto è un uomo forte e protettivo, sincero e amante della famiglia.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

CONDIVIDI ☞