“Il fidanzato di Francesca Cipriani ha un figlio segreto”: lo scoop infiamma il gossip scatenando clamore fuori dalla Casa del GF Vip

Advertisement

Francesca Cipriani durante la sua esperienza al GF Vip 6 ha fatto scoprire di sé la sua esplosività, ma anche la sua grande emotività, come confermato dalle reazioni avute nel corso delle sorprese che le sono state fatte dal fidanzato Alessandro Rossi, che le ha anche fatto una romantica proposta di matrimonio. L’ex pupa si lascia sempre trasportare dalla sua carica esplosiva diventando oggetto non solo di critiche, ma anche di tanta ilarità come testimoniano i meme che la riguardano rimbalzati in rete.

Leggi anche: “Colpo gobbo per Alfonso Signorini”: tra i nuovi concorrenti del GF Vip potrebbe arrivare nella Casa di Cinecittà proprio lui

Si vocifera però che vi sia una tegola sopra la sua relazione con Alessandro Rossi: diversi rumors infatti parlano di un figlio tenuto segreto dal promesso sposo della Cipriani, una verità celata anche alla produzione del GF Vip. Un’indiscrezione di cui ha parlato  il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, che ha riportato quanto svelato da una fonte anonima che assicura che il fidanzato della Cipriani è padre di un bambino di tre anni.

Advertisement

fidanzato Francesca Cipriani

Il fidanzato di Francesca Cipriani ha un figlio segreto

Secondo questo scoop che ha generato un vero e proprio putiferio in rete spiazzando tutti, il fidanzato della gieffina ha tenuto nascosto di essere padre di un bambino, ma la Cipriani sarebbe a conoscenza dell’esistenza di suo figlio che ha avuto modo di incontrare tempo fa, insieme anche all’ex compagna di Alessandro.

Leggi anche: Nicolò Scalfi: ”Dopo aver vinto 400 mila euro a Caduta Libera, sono più povero di prima”

A quanto pare Francesca Cipriani ha vissuto bene questa notizia come confermato dalle sue parole: più volte dentro alla Casa del GF Vip si è ritrovata ad affrontare l’argomento maternità. La gieffina ha spiegato che le piacerebbe diventare madre, consapevole del fatto che Alessandro è un ottimo padre, ma la Cipriani vuole prima convolare a nozze e poi mettere su famiglia.

Advertisement
CONDIVIDI ☞