Rosalinda Cannavò, il fidanzato ricorre alle vie legali e diffida il GF Vip: “Non parlate più di me”, intima in una lettera

Advertisement

Sul profilo Instagram si firma Julian Condor, e per una volta come il famoso avvoltoio ha lasciato il segno! Di chi stiamo parlando ? Di Giuliano Condorelli, fidanzato o, molto probabilmente, ex ormai di Rosalinda Cannavò (alias Adua Del Vesco ndr).

Dopo le effusioni della gieffina con Andrea Zenga il buon Giuliano ha deciso di dire basta!

Non solo probabilmente alla fidanzata ma, anche, al Grande Fratello Vip.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Rosalinda Cannavò si dichiara ad Andrea Zenga senza remore. La reazione del suo fidanzato fuori dalla Casa è inaspettata

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò intima il silenzio

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò diffida il GF Vip e l’ormai ex fidanzata

Nella puntata di lunedì è stato Alfonso Signorini a leggere un comunicato ufficiale alquanto esplicito.

“Rosalinda devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui” , ha annunciato con tono solenne Alfonso Signorini.

Advertisement

“Basta parlare di me” è in sostanza la perentoria richiesta che Giuliano ha fatto pervenire non solo alla confusa ex fidanzata, ma anche alla redazione di Mediaset.

Con tutto il rispetto dei sentimenti altrui, come recita un famoso proverbio, tradito forse si, ‘mazziato’ no!

Leggi anche: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sfiorano il bacio: Effusioni nel letto al Grande Fratello Vip

Advertisement

“Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa”, ha proseguito Alfonso Signorini.

“Quindi io vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano ha chiesto.”

Vipponi avvisati Vipponi salvati! Perché stavolta il buon Giuliano ha messo di mezzo un avvocato, pronto quindi a sporgere querele qualora il suo nome e la sua onorabilità venissero utilizzate durante il Grande Fratello Vip. Fuori e dentro la Casa quindi.

Una metamorfosi… inaccettabile

Ognuno è libero di pensarla come vuole ma, molto probabilmente, l’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò prima, poi Adua, poi ancora Rosalinda ne ha le tasche piene delle metamorfosi non solo lessicali, ma anche umorali dell’ex fidanzata.

Dopo aver spiattellato ai quattro venti il proprio passato, aver trascorso un periodo pensando ad un rapporto particolare con Dayane Mello, ora Rosalinda si è concessa, a quanto pare, al corteggiamento di Andrea Zenga.

Leggi anche: GF Vip. Andrea Zenga pazzo d’amore per Rosalinda. La dichiarazione del gieffino incontra l’approvazione del web

E il Condor deve aver compreso che la misura è colma.

Come dargli torto? Sicuramente il Grande Fratello Vip vive di queste situazioni, ma la vita reale è cosa diversa. E la lettera pervenuta alla redazione di Mediaset lo dice chiaramente.

CONDIVIDI ☞