Avete mai visto la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga? Jolanda è bellissima ed è la perfetta copia della madre

Advertisement

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga, che è da poco diventata maggiorenne, ha iniziato ad attirare su di sé l’attenzione social non solo comparendo negli scatti insieme ai suoi famosi genitori, ma anche scendendo in campo per difendere la madre durante lo scalpore creato dal tapiro consegnatole da Valerio Staffelli dopo la rottura da Massimiliano Allegri. In quell’occasione la ragazza ha dimostrato di essere non solo molto legata alla madre, ma anche una grande maturità scrivendo un messaggio che è suonato come un inno alla solidarietà femminile ed al rispetto.

Infatti il suo post condiviso su Instagram non solo è diventato virale ma è stato acclamato come un vero e proprio insegnamento che ha invitato a rispettare la sofferenza umana ed a sradicare preconcetti maschilisti. La neo 18enne ha ereditato da entrambi i genitori aspetti caratteriali e fisici, sembra infatti essere la perfetta copia di Ambra ma pare aver ereditato molto anche dal cantante. Il suo nome è un omaggio alla nonna paterna, la madre di Francesco Renga è scomparsa quando il cantante bresciano aveva solo 19 anni a causa di un brutto male.

Jolanda Renga, la primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga

La primogenita di Ambra e Francesco Renga, che hanno avuto una lunga storia durata dal 2004 fino al 2015, da tempo si serve dei social per condividere scatti ironici e per lasciare commenti che hanno permesso di comprendere diversi aspetti della sua personalità. Oltre ad essere diventata una bellissima adolescente, Jolanda Renga sembra avere anche un carattere grintoso e solare.

Jolanda Renga primogenita di Ambra Angiolini Francesco Renga
Jolanda Renga figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga
Advertisement

Leggi anche: “Che meraviglia i figli di Belen Rodriguez”: il video di Santiago che protegge la sorellina Luna Mari emoziona il web

Lei e suo fratello minore, Leonardo classe 2006, anche se hanno risentito della separazione dei propri genitori hanno avuto modo di crescere in un’atmosfera familiare serena avvolti dall’affetto di mamma e papà che hanno mantenuto tra di loro dei buoni rapporti soprattutto per il bene dei loro figli. La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga è diventata una giovane donna che mostra sui social la sua verve e la sua freschezza, ma i contenuti social con i suoi genitori testimoniano anche che ha un rapporto complice con loro soprattutto con la madre, alla quale somiglia molto, mentre dal padre pare aver ereditato la passione per il canto.

Leggi anche: Conoscete i figli di Mario Draghi? Ecco chi sono Federica e Giacomo e cosa sappiamo della loro vita privata

CONDIVIDI ☞