Elisabetta Gregoraci, sempre splendida e sorridente, ha monopolizzato lo sguardo degli spettatori con la sua innegabile bellezza. Tuttavia, sembra che qualcosa sia andato storto nel corso della conduzione, in quanto l’ex moglie di Flavio Briatore é apparsa un po’ in difficoltà. Non a caso, sui social, é partita una polemica nei confronti della 42enne. Alcuni hanno criticato il modo di condurre di Elisabetta, sottolineando il fatto che sia sembrata piuttosto impacciata.
”Senza gobbo sarebbe la sua fine, tra l’altro non sa nemmeno leggerlo”, ha commentato, sarcasticamente, qualcuno sul web. In pratica, nei commenti sono stati tirati in ballo anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, messi a confronto con la conduttrice. ”Elettra Lamborghini sta alla musica come Elisabetta Gregoraci sta alla conduzione”, ha scritto un altro utente social.
Tuttavia, si é vociferato, in passato, che al timone di Battiti Live ci sarebbe stata Alessia Marcuzzi, cosa poi non avvenuta, per il passaggio della presentatrice a Rai 2. Una conduzione molto apprezzata é stata, invece, quella di Maddalena Corvaglia, affiancata da Alan Palmieri, nel ruolo, altresì, di direttore artistico. Elisabetta Gregoraci, al contrario, ha ricevuto commenti molto pungenti; vediamo cosa é stato scritto su di lei e perché.
Elisabetta Gregoraci, molto apprezzata per la sua eleganza, ha ricevuto delle critiche per il modo di condurre Battiti Live, programma creato da Radio Norba nel 2003. Alcuni hanno messo a confronto l’ex moglie di Briatore con Bianca Guaccero, al timone del medesimo programma nel 2016. ”Fra Bianca ed Elisabetta Gregoraci beh…una grande differenza”, é stato scritto su Twitter.
Qualcuno, in maniera molto pungente, ha scritto sui social: ”La vera assurdità é che ancora le facciano condurre ‘sto programma che sarebbe pure carino se non fosse per lei. É cresciuta più la Pollio”; ancora é stato scritto: ”Poi c’é qualcuno che si chiede perché faccia solo questo programma in tv”. Qual é il motivo per il quale alcuni si sono scagliati così tanto contro la Gregoraci?
Durante il programma, sono scappate diverse gaffe ad Elisabetta che ha sbagliato il titolo del brano di Francesco Gabbani, trasformato da Volevamo solo essere felici a Volevo solo essere felici. Inoltre, il nome di Alvaro Soler é stato storpiato in Alvaro Soleil, confondendolo con l’ex gieffina. Di sicuro, con un po’ di emozione in meno, Elisabetta Gregoraci riuscirà a dare il meglio di sé, a dispetto delle critiche.
Leggi anche: Anna Tatangelo a Taormina, spettacolare in barca: “Mai vista così”, web in tilt
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…