Advertisement

Filippa Lagerback esce allo scoperto sull’addio di Fabio Fazio e la Littizzetto alla Rai: “Un’assurdità, ma è un’occasione”

Advertisement

Filippa Lagerback non si è esposta in merito all’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla Rai, tanto da essere chiamata in causa scherzosamente dalla comica piemontese che parlando del divorzio è chiesto cosa avrebbe fatto la moglie di Daniele Bossari, ossia se li avrebbe seguiti nella nuova avventura televisiva che vedrà sbarcare Che tempo che fa su Canale Nove, oppure un format simile allo storico talk.

La bella svedese in una sua recente intervista per il magazine Chi, ha finalmente svelato quale sarà il suo futuri in tv, non glissando su quanto accaduto a Fazio, ed infatti ha definito assurda la decisione della Rai di rinunciare al conduttore ligure. Insieme con il marito Daniele Bossari, la svedese ha parlato di vita privata e professionale dicendo finalmente quali saranno i suoi prossimi piani.

Filippa Lagerback finalmente dice la sua sull’addio alla Rai di Fazio

Filippa Lagerback ha poi ammesso che seguirà i suoi colleghi su Discovery, confermando che con loro due ha instaurato un rapporto molto intimo. “Nell’assurdità della cosa, anche questa la prendo come un’occasione: sono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio e Luciana” – in modo pacato la svedese ha avuto modo di commentare l’addio alla Rai del suo team di lavoro che considera a tutti gli effetti una famiglia televisiva. “Anche noi tre ci somigliamo, in qualche maniera: siamo poco mondani, riservati. Loro due, poi, sono eccezionali”.

Filippa Lagerback addio Rai

Leggi anche: Pippo Baudo si sbottona schierandosi dalla parte di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: “La Rai è di tutti”

La moglie di Bossari ha quindi confermato che seguirà il conduttore ligure e la comica piemontese su Canale Nove, dove si prospetta una nuova avventura televisiva anche se al momento non si sa nulla sul programma che vedrà alla conduzione Fazio, anche se in molti ipotizzano che non rinuncerà a Che tempo che fa, un programma che lui stesso ha ideato e curato nei minimi particolari.

Leggi anche: Michele Santoro a muso duro su Fabio Fazio e Lucia Annunziata: “Io non sopporto nessuno dei due perché…”

CONDIVIDI ☞