x

Advertisement

Filippo Bisciglia fuori da Temptation Island, cambio di conduzione: il “tradimento” di Mediaset al conduttore

Advertisement

Clamoroso cambio di conduzione per Temptation Island Winter: secondo indiscrezioni circolate in Mediaset, Filippo Bisciglia potrebbe non essere il conduttore della prossima edizione invernale del reality show. La decisione sarebbe stata presa da Maria De Filippi, che avrebbe scelto un altro volto noto per guidare il programma.

Temptation Island Winter è stata una vera novità nella presentazione dei Palinsesti 2023/2024 di Mediaset. Raffaella Mennoia ha dichiarato: “Sicuramente è un programma estivo. È come dire quando vado a mare e vado sempre in quello stabilimento”. Ma, la notizia dell’esclusione di Filippo Bisciglia ha fatto discutere e non poco. Sono tantissimi i messaggi arrivati in questi giorni che chiedono che sia lui a condurre il programma, ma pare proprio che la decisione sia stata presa.

Filippo Bisciglia fuori da Temptation Island

Secondo quanto rivelato da Dagospia, sarebbe Lorella Cuccarini la presentatrice in pole position per la conduzione della versione invernale del reality dei sentimenti; ma ora arriva una nuova indiscrezione. Nonostante non sia stata inserita nei palinsesti invernali, pare che Ilary Blasi sia in lizza per condurre il programma: a lanciare la bomba è il settimanale Nuovo tv, mentre la conduttrice per ora non commenta perché è presa da ben altro: la battaglia legale contro l’ex marito Francesco Totti sembra essere giunta a una tregua.

Ma negli ultimi giorni si è diffusa la notizia di una presunta crisi tra Ilary ed il nuovo fidanzato Bastian, dopo la sua assenza nel corso della vacanza che la conduttrice di casa Mediaset si è concessa in Sardegna: un indizio che ha dunque suscitato non poche sospetti nei fan a cui si è poi aggiunta l’indiscrezione diffusa sul sito Tag24.

Ilary Blasi

Leggi anche: Vladimir Luxuria, l’attacco pungente contro Sabrina Ferilli: “I furbi lo fanno spesso”

A parlare di recente sarebbe stata una fonte vicina alla presentatrice Mediaset, stando a quanto appreso sul sito, sarebbe stata Ilary a chiedere a Bastian una pausa di riflessione per schiarirsi le idee e cercare di capire se la loro storia possa realmente continuare o meno. Ovviamente la notizia è rimasta sospesa tra le svariate ipotesi sul caso, senza per questo andare incontro a una conferma effettiva.

Leggi anche: Chanel Totti segue le orme di mamma Ilary: ecco i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo

CONDIVIDI ☞