Filippo Nardi rompe il silenzio e si sfoga dopo l’eliminazione dal GF Vip

Advertisement

Dopo giorni di totale silenzio, Filippo Nardi in seguito alla sua eliminazione dal GF Vip è riapparso su Instagram, dove si è scusato pubblicamente.

Imputato di aver proferito frasi di stampo se**ista nei confronti delle coinquiline, in particolare di Maria Teresa Ruta, Filippo Nardi ha concluso anticipatamente la sua esperienza al reality.

Prima dell’eliminazione dal GF Vip si è preso una vera e propria strigliata da parte di Alfonso Signorini, oltre ad aver scatenato l’indignazione sui social di un gran numero di utenti.

Advertisement

Nel corso della puntata che ha visto la squalifica di Nardi, Alfonso Signorini per motivare la decisione del GF Vip ha dichiarato:

“Ha pronunciato in modo reiterato delle frasi molto offensive verso le donne della Casa. In particolare verso Maria Teresa Ruta. Bisogna condannare i comportamenti sbagliati e non prenderli con leggerezza”.

Ma non è mancato chi ha preso le sue difese come nel caso di Samantha de Grenet che ha attaccato Maria Teresa per difenderlo.

Filippo Nardi si scusa sui social dopo l’eliminazione dal GF Vip e critica il trattamento ricevuto

Filippo Nardi dopo giorni di silenzio si è rifatto vivo con un messaggio su Instagram in cui ha proclamato tutta la sua amarezza per l’eliminazione dal GF Vip.

Advertisement

Filippo Nardi rompe il silenzio dopo l'eliminazione per le frasi

Su Instagram il dj britannico ha scritto:

“Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase ha urtata la sensibilità pubblica, la mia ironia e sempre stato borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti, peccato, mi stavo divertendo molto. Buon natale a tutti”.

Advertisement

Dopo questo primo contenuto social, Nardi ha pubblicato altre Storie in cui ha evidenziato con un atteggiamento velatamente critico di aver ricevuto un trattamento inappellabile che non gli ha permesso di spiegarsi.

Così si è scagliato contro Antonella Elia, in quanto l’opinionista del reality sarebbe stata poco oggettiva nei suoi giudizi, viste le frasi indirizzate nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

La stessa Antonella Elia ha avuto modo di affrontare il tema dell’eliminazione dal GF Vip di Filippo Nardi nel corso della sua partecipazione a Verissimo.

L’opinionista ha dichiarato nel talk show del sabato pomeriggio di essere disgustata da “personaggi che si nascondono dietro l’apparenza, per poi ricoprire di frasi ignobili una signora”.

Le frasi poco gentili riferite nei confronti di Maria Teresa Ruta sono state tacciate come maschiliste ed oscene, anche perché Filippo Nardi ha tirato in ballo delle pratiche che il conduttore del reality show ha definito non consenziente e paragonabili allo stupro.

Per questo motivo il conte è stato costretto ad abbandonare la Casa di Cinecittà, dopo che i social ne hanno invocato la squalifica. Come atto dovuto gli autori del reality hanno sentenziato la sua eliminazione dal GF Vip.

CONDIVIDI ☞