Filippo Nardi, dichiarazioni shock della ex compagna: “Mi ha costretta ad abortire”

Advertisement

Filippo Nardi è finito al centro di una vera e propria tempesta causata dalle rivelazioni della sua ex fidanzata Veronica Graf. La ragazza ha raccontato degli eventi spiacevoli della sua vita lanciando una bomba contro il conte Filippo.

La ragazza ha svelato qualcosa che non tutti sanno, i due hanno avuto una storia d’amore, non è durata moltissimo ma lei è anche rimasta incinta e lui le ha chiesto di abortire.

Filippo Nardi, per lui tanta ammirazione finchè il destino le ha mostrato il suo vero volto

Filippo Nardi secondo quanto raccontato da Veronica Graf avrebbe reagito con estrema freddezza alla notizia della gravidanza. Lei pensava di renderlo felice, invece è rimasto impassibile affermando che per sua volontà la donna avrebbe dovuto rifiutare la gravidanza, quindi abortire prima possibile.

Advertisement

Per colpa sua oggi Veronica non riesce più a fidarsi degli uomini, sta lontana da loro più possibile perchè non vuole più avere niente a che fare con l’altro se**o. Ha paura di ritrovarsi di fronte un uomo come Nardi per il quale da piccola nutriva tanta stima ed ammirazione. Eppure è stato capace di questo.

Lei era piccolina quando ancora Filippo muoveva i suoi primi passi in TV. E’ stata sin da subito attratta da lui, del suo carattere tanto da vederlo erroneamente come l’uomo dei suoi sogni. Improvvisamente il destino li ha fatti incontrare, quindi hanno avuto una relazione e poi è arrivato il bambino che lui ha rinnegato affermando che con lei avrebbe portato avanti una relazione senza dubbi, ma senza avere figli.

filippo nardi
filippo nardi

Nardi è stato per lei un perdonabile scivolone

Veronica ha deciso di parlarne adesso soltanto per far sì che la gente sapesse chi è veramente Filippo Nardi perchè non è certamente quello che siamo abituati a vedere su Canale 5 al Grande Fratello. I due si sono conosciuti nel 2018 a Milano Marittima, Filippo lavora spesso lì come disc-jockey.

Fu lui a chiederle il numero in modo insistente, dando inizio ad un corteggiamento virtuale. Lei non avrebbe voluto cedere perchè era sempre in viaggio per lavoro, non avrebbe avuto tempo da dedicargli. Poi una sera dopo aver bevuto ha ceduto e da lì ha avuto inizio tutto.

Advertisement

Hanno avuto dei rapporti se**uali senza precauzioni, lui la tranquillizzava dicendo che avrebbe dovuto fidarsi perchè essendo grande e vaccinato avrebbe saputo comportarsi. Invece è successo l’irreparabile. Lui he ha chiesto di abortire, lei non ha avuto altra scelta. E’ andata a Maiorca con un’amica e lo ha fatto.

Oggi lo odia e si è pentita di averlo fatto. Avrebbe potuto tenere il bambino per crescerlo da sola lavorando come molte donne al mondo. Se lo avesse fatto adesso non sarebbe sola ma lo avrebbe tra le sue braccia. Invece ha preso la decisione sbagliata. Lo ha fatto perchè ha avuto paura, non aveva soldi e nessuno poteva aiutarla, lui è l’errore più grande mai commesso.

CONDIVIDI ☞