“Ora posso dirvelo“. Questa è la frase con cui Perla Vatiero ha rotto il silenzio dopo aver trionfato nella finale del Grande Fratello. Ecco cos’ha nascosto per così tanto tempo.
Con il 55% dei voti ha battuto Beatrice Luzzi, che si è fermata al 45%. Una vittoria che ha sorpreso un po’ tutti, visto che Beatrice era stata la preferita per gran parte del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Ma alla fine, la giovane salernitana ha avuto la meglio.
Ritornata alla sua vita di tutti i giorni, Perla sta trascorrendo del tempo insieme al fidanzato Mirko Brunetti, ex concorrente dello stesso reality e compagno di avventure a Temptation Island. Ricordate? I due erano partiti come separati, avevano iniziato nuove storie, per poi ritrovarsi uniti più di prima nella Casa del Grande Fratello, dove Perla era entrata single, proprio mentre Mirko chiudeva con Greta Rossetti.
Ma non è tutto, ragazzi. Dopo aver condiviso sui social la loro “normalità” con una foto che raccontava di due mani intrecciate e un “come un dejavù”, Perla ha fatto un annuncio che ha fatto il giro del web. Sul suo profilo Instagram, tra un post e l’altro che la ritraevano felice e sorridente al fianco di Mirko, ha condiviso un pezzo della sua nuova vita post-reality: il lancio del suo brand di abbigliamento, Perlytas.
Perla Vatiero si è gettata a capofitto nel mondo della moda online, dando vita a Perlytas, un brand che fonde le sue passioni per la moda e la fotografia. “Un brand che nasce dalla necessità di conciliare le passioni per la moda e per la fotografia,” leggiamo sul sito. Parliamo di un progetto che prende vita dalle idee di giovani ragazze attive sui social, che cercano stile e originalità.
Il team di designer dietro a Perlytas? Giovani influencer che, dopo anni trascorsi a sognare tra i banchi di scuola, ora hanno l’opportunità di trasformare quei sogni in realtà. E nel 2021, Perlytas ha fatto il suo grande debutto sul mercato.
Cosa ci insegna la storia di Perla Vatiero? Che a volte, anche quando sembri partire con lo svantaggio, puoi finire per sorprendere tutti. E che, con determinazione e passione, si possono trasformare i sogni in realtà concrete.
Perla e Mirko ci hanno dimostrato che l’amore può superare anche le prove più dure e che, a volte, la realtà può essere ancora più bella di un reality show. E con Perlytas, Perla ci mostra che non ci sono limiti a ciò che possiamo creare, se solo osiamo credere nei nostri sogni.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…