Advertisement

Fiorello, l’ultimo gesto parla chiaro: arriva il segnale inequivocabile – Se ne va dalla Rai?

Advertisement

Le ultime voci nel mondo dello spettacolo lasciano intendere che Fiorello potrebbe prendersi un anno di pausa. Secondo quanto riportato da La Stampa, lo showman siciliano starebbe valutando questa possibilità dopo l’addio di Amadeus alla Rai.

Fiorello si prende una pausa: addio definitivo alla Rai?

Ma perché Fiorello vuole prendersi un anno sabbatico? Al di là delle speculazioni, sembra che abbia semplicemente bisogno di riposarsi un po’. Questo non dovrebbe essere interpretato come un addio definitivo alla Rai, anche se la decisione di Amadeus di lasciare la televisione di Stato per Discovery lo ha sicuramente scosso.

C’è chi ipotizza che Fiorello possa seguire Amadeus su Discovery. In effetti, il legame tra i due è forte e Fiorello ha sempre sostenuto di essere un libero professionista, proponendo alla Rai solo progetti specifici. Tuttavia, al momento sono solo voci non confermate. (Continua dopo la foto)

Fiorello, l'ultimo gesto parla chiaro: arriva il segnale inequivocabile - Se ne va dalla Rai?

Parlando chiaro, Fiorello non sembra intenzionato a dire addio alla Rai. Secondo quanto affermato da lui stesso, anche nella stagione televisiva 2024/2025 potremmo vederlo ancora su Rai 2 con il programma VivaRai2.

CONDIVIDI ☞