Advertisement

Flavia Vento non tace più, parole minacciose contro Francesco Totti: “Pronta a rivelare tutta la verità sul tradimento a Ilary Blasi”

Advertisement

Da quando si è iniziato a parlare dell’ufficialità della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata tirata in ballo Flavia Vento, per commentare il gossip più caldo dell’estate 2022, in quanto il suo nome tanti anni fa è stato accostato al Pupone per via di un altro clamoroso scoop, lanciato da Fabrizio Corona. Correva l’anno 2005 quando l’ex re dei paparazzi, a ridosso delle nozze dell’allora bandiera della Roma e della Blasi, ha messo in circolazione il rumor di un tradimento consumato da Totti con la Vento.

All’epoca il gossip ha riecheggiato ovunque, ma i diretti interessati hanno preferito non commentare la notizia, con Totti che ha smentito, ma dopo anni di distanza la conduttrice Mediaset ha deciso di vendicarsi platealmente di Corona. Quando ha condotto il GF Vip, la Blasi ha invitato Fabrizio Corona per un chiarimento con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, gemella del duo Le Donatella. La Blasi ha ‘schiaffeggiato’ in diretta tv l’ex paparazzo rivangato l’episodio del passato ed impedendogli di fare “lo show”, ribadendo che quel ruolo spettava a lei in quanto padrona di casa.

Flavia Vento, finalmente la verità sul tradimento di Francesco Totti

In seguito alla separazione Totti-Blasi, le loro vicende sono diventate argomento di discussione mediatica a cui non si può sfuggire, per via dei risvolti della vicenda e dei commenti di tante voci, tra cui le rinnovate invettive di Corona che ha promesso di condividere le prove dei tradimenti reciproci della coppia, e per questo motivo è stato rievocato lo scoop con Flavia Vento.

Totti Blasi Flavia Vento

Un tradimento datato che però dimostrerebbe che Francesco Totti ha tradito per primo, malgrado le recenti dichiarazioni fatte sulle colonne del Corriere della Sera, dove ha parlato dei messaggi compromettenti di un altro uomo scoperti sul cellulare di Ilary. Dopo quasi circa tre mesi si continua a parlare del divorzio dell’ex coppia d’oro, ed è stata interpellata Flavia Vento che ha sempre mantenuto grande riserbo sia sul passato rumor con Totti che sulla sua separazione dalla Blasi.

Leggi anche: Francesco Totti esce allo scoperto con Noemi, la prima foto della coppia spopola sul web: “Con loro anche i figli Cristian, Chanel e Isabel”

Come nel 2005, Striscia la Notizia ha interrogato la Vento sul presunto tradimento di Francesco Totti: se in passato la regina dei reality abbandonati in tempi record, aveva negato tutto, per svelare in privato di non aver inventato nulla, recentemente raggiunta da una nuova consegna del tapiro d’oro ha detto qualcosa. “Si è attapirata dopo che Ilary ha detto che se avesse parlato avrebbe rovinato cinquanta famiglie?” – ha questa provocazione, ai microfoni di Striscia la Notizia la Vento ha detto: “Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni…Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse”.

Leggi anche: Giorgia Meloni mantiene la promessa con gli italiani: “Mi sto occupando delle bollette, ecco cosa ho intenzione di fare”

 

CONDIVIDI ☞