GfVip, soffiata su Flavio Briatore: “Ecco perché non ha mai attaccato la Gregoraci”

Advertisement

Malgrado le tante voci di gossip e le scottanti indiscrezioni che si sono fatte largo al GF Vip, Flavio Briatore non ha mai attaccato Elisabetta Gregoraci.

Un atteggiamento signorile legato non solo al fatto di voler tutelare il figlio, ma anche ad altre motivazioni.

Dopo aver abbandonato il reality per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno insieme al figlio Nathan Falco, la Gregoraci e Briatore hanno sorpreso tutti mostrandosi insieme e sereni.

Advertisement

Come nel caso dei contenuti social sulla vacanza a Dubai, Flavio Briatore ha persino fatto una dedica su Instagram ad Elisabetta Gregoraci che non è passata inosservata.

Un post che ha ribadito come dopo il divorzio il loro legame sia ancora armonioso e profondo, in molti pensano che tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ci potrebbe essere un ritorno di fiamma.

Dopo quasi 10 anni di matrimonio, che si è concluso nel 2017, il loro affetto è ancora tangibile come ha avuto modo di spiegare Elisabetta Gregoraci aprendosi con Alfonso Signorini nel corso del GF Vip.

La showgirl calabrese parlando di Flavio Briatore aveva svelato:

Advertisement

“Lui per me è una persona troppo importante sono molto legata a lui e ancora oggi è come se non ci fossimo mai separati, trascorriamo ancora tanto tempo insieme e se continuiamo così non riusciremo mai ad andare oltre […].

Non siamo riusciti a risolvere delle cose che hanno portato alla rottura e ho paura di fare peggio”.

Perché Flavio Briatore non ha mai attaccato Elisabetta Gregoraci al gf

Svelato il motivo per cui Flavio Briatore non ha mai attaccato Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Advertisement

Molti si sono domandati durante la partecipazione della Gregoraci al Grande Fratello Vip perché l’ex manager della Formula 1 non l’abbia mai attaccata pubblicamente.

Secondo quanto riferito dal sito di cronaca rosa Gossip e Tv questo atteggiamento del manager è legato al fatto che Flavio Briatore non ha bisogno di farsi pubblicità, attraverso delle ospitate televisive, per spiattellare il suo privato in piazza.

Non solo l’imprenditore ama la riservatezza, ma non ha neanche bisogno di guadagnare soldi con i cachet offerti dalle trasmissioni televisive.

Per questa ragione, Flavio Briatore preferisce defilarsi dal mondo dello spettacolo cercando di sfuggire al gossip.

Condividi: