The Apprentice ritorna su Rai 2 nella primavera del 2024 con Flavio Briatore come conduttore, il format con protagonisti aspiranti uomini e donne d’affari invitati a mettersi alla prova sbarcherà sulle reti della televisione di Stato. Il ritorno di The Apprentice sulla Rai è ufficiale, e pare che Briatore abbia siglato un contratto importante. L’annuncio è stato fatto dallo stesso ex manager della Formula 1 che ha invitato gli aspiranti concorrenti ad inviare i loro curriculum, di fatto la nuova edizione del programma è aperta a partecipanti di età compresa tra i 19 e i 35 anni.
Il format un tempo trasmesso su Sky Uno, farà il suo ritorno in televisione nella primavera del 2024, questa volta su Rai 2, un ritorno atteso con grande entusiasmo, dato che sono passati dieci anni dall’ultima edizione e l’ex team manager della Formula 1, sarà al timone del programma, mettendo alla prova gli aspiranti uomini e donne d’affari.
I concorrenti, divisi in due squadre, dovranno superare diverse prove manageriali sotto l’occhio attento del Boss, Briatore. Ogni prova vedrà un team leader coordinare i membri della squadra, e la squadra vincitrice godrà di un momento di svago. La squadra perdente, invece, affronterà un duro colloquio con Briatore, e almeno un concorrente sarà eliminato.
Leggi anche: Gina Lollobrigida, dopo il polverone sulla sua eredità scomparsa emerge un triste retroscena
Questa è un’opportunità unica per gli aspiranti uomini e donne d’affari di mostrare le loro abilità e potenzialmente lavorare per Briatore per almeno un anno, con uno stipendio a sei cifre. La competizione è feroce, e solo i più meritevoli avranno la chance di dimostrare il loro valore. Mentre i fan sono entusiasti per il ritorno di The Apprentice, molti si chiedono se ci saranno apparizioni speciali, magari anche quella di Donald Trump, il boss originale del programma nella versione americana. Una cosa è certa: non mancheranno le sorprese.
Leggi anche: Belve. Patty Pravo, la rivelazione spiazzante: “Non mi sono mai rifatta”. La reazione di Francesca Fagnani è epica
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…