Floriana Secondi si scaglia come una furia a Pomeriggio Cinque: “Sono stata estromessa da un reality”

Advertisement

Floriana Secondi si scaglia come una furia a Pomeriggio Cinque nei confronti di Giovanni Ciacci, accusandolo di essere la causa per il quale, lei stessa è stata estromessa da un noto reality. La ex gieffina ormai opinionista fissa di Barbara D’Urso si mostra all’interno della puntata di oggi, molto arrabbiata ma soprattutto dispiaciuta.

Stando al suo racconto infatti, sarebbe stata estromessa da un reality importante a causa di alcune sue frasi all’interno del social network di Instagram. Nelle ultime settimane Floriana aveva caricato nelle sue storie Instagram alcuni volti noti della televisione mostrando come la gente li ritenga più o meno famosi in Italia.

Floriana Secondi durante ospite nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque ha voluto così specificare quello che è successo dopo quegli screen che, aveva preso da Google. Secondo il suo punto di vista, i produttori di un noto reality che partirà a breve, l’avrebbero scartata dopo aver caricato proprio la foto di Giovanni Ciacci.

Advertisement

La ex gieffina ha così accusato Giovanni di averle “rubato” il posto all’interno di questo reality Mediaset che, nonostante non abbia fatto il nome, si capiva perfettamente fosse L’Isola dei Famosi.

Floriana Secondi furia a Pomeriggio Cinque: “Sono stata estromessa da un reality”

Secondi in collegamento nella puntata di oggi pomeriggio di Pomeriggio Cinque, ha spiegato di essere molto arrabbiata ma soprattutto delusa. Floriana infatti, ci teneva tantissimo a partecipare al reality, spiegando di essersi preparata per mesi e mesi allenandosi e rassodando il suo fisico.

La stessa Floriana Secondi ha sottolineato a Barbara D’Urso di essere chiamata in pochissimi programmi tv ma in particolar modo in nessun reality. La ex gieffina ha fin da subito lamentato il fatto di non avere moltissime ospitate e di dover mantenere suo figlio ancora minorenne.

Floriana Secondi

Advertisement

 

In un primo momento l’opinionista in collegamento ha accusato in modo scherzoso Giovanni Ciacci che, dalle ultime indiscrezioni potrebbe essere uno dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Floriana ha dichiarato di essere arrabbiata del rifiuto, ironizzando su una possibile “collaborazione” all’interno del reality proprio con Ciacci.

Per stemperare la rabbia di Floriana a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso le ha così promesso di farla partecipare al nuovo Grande Fratello che vede alla conduzione proprio la stessa Barbara.

CONDIVIDI ☞