Soleil Sorge continua ad essere oggetto di dure critiche fuori dalla Casa di Cinecittà, anche una sua ex compagna di avventura non ha risparmiato parole al vetriolo contro di lei: Francesca Cipriani ha infatti puntato il dito contro l’italo-americana e non solo. Tra le tante voci che si sono scagliate contro l’ex volto di Uomini e Donne, si è sollevata anche quella dell’ex gieffina che ha abbandonato il GF Vip lo scorso 10 dicembre a causa di alcuni problemi di salute.
In una recente intervista per il settimanale Nuovo Tv, la Cipriani parlando della sua avventura al reality non ha avuto parole di apprezzamento nei confronti di Soleil e velatamente ha messo anche sotto accusa la produzione per un atteggiamento di favoritismo nei suoi confronti. Infatti l’ex pupa ha puntato il dito contro l’influencer italo-americana che più di un’occasione si è lasciata andare a delle uscite infelici contro gli altri coinquilini.
La Cipriani ha sottolineato il suo disappunto verso la produzione del GF Vip per non aver preso provvedimenti nei confronti della Sorge più volte graziata malgrado le richieste fatte dentro e fuori la Casa di Cinecittà. Durante la sua esperienza al GF Vip, Francesca Cipriani aveva anche avanzato una richiesta ai produttori per mettere un freno alla Sorge, una questione che l’ex pupa ha ripreso dopo la sua uscita dal reality, rivolgendo un duro attacco contro di lei. “Soleil va buttata fuori dal Grande Fratello Vip, io l’avrei già espulsa. Invece gli autori lasciano che si comporti in modo indegno” – queste le sue parole raccolte dal settimanale Nuovo Tv.
Leggi anche: Delia Duran furiosa con Alex Belli dopo il messaggio a Soleil: “Adesso basta, questo è troppo…”
Con una vena critica, la Cipriani ha poi precisato: “L’avrei espulsa e invece non l’hanno nemmeno sgridata. Questa cosa non mi è piaciuta”. Il commento dell’ex pupa condiviso dall’opinione di tanti internauti che sui social hanno espresso il disappunto per l’utilizzo di due pesi e di due misure al GF Vip, dove alcuni protagonisti sembrano essere intoccabili malgrado le uscite infelici ed i commenti caustici e poco rispettosi nei confronti degli altri vipponi. In particolare, i telespettatori hanno messo più volte sotto accusa la produzione del reality di Canale 5 per aver più volte sorvolato sulle esternazioni di Soleil e di Katia Ricciarelli che non sono neanche state rimproverate da Alfonso Signorini.
Leggi anche: Biagio D’Anelli ha ingannato tutti: quello che ha detto di Miriana prima di entrare nella Casa è inammissibile
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…