Francesca Cipriani senza mutande a ”Verissimo”: ”Striscia” lancia il sondaggio, il web si infiamma

Advertisement

Francesca Cipriani, sposatasi di recente con Alessandro Rossi, é stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La vulcanica showgirl si é presentata con un abito principesco, ma sensuale al tempo stesso, lungo ed ampio, con un vistoso spacco sul davanti. Ebbene, Francesca é stata protagonista di un momento molto hot, catturato dalla telecamera, che non ha fatto in tempo a staccare l’inquadratura. Il video é diventato virale sui social, divenendo anche oggetto di un sondaggio lanciato da Striscia la Notizia. 

Francesca Cipriani, dopo le nozze, é apparsa raggiante assieme a suo marito, non avendo mai fatto mistero di volersi creare una famiglia. La sua vita privata ha destato sempre molta curiosità, essendo Francesca un personaggio piuttosto in vista del mondo dello spettacolo. Come non notare, infatti, le sue forme giunoniche ed il suo sorriso smagliante? 

Ebbene, stavolta Francesca Cipriani é finita al centro dell’attenzione per un ”incidente bollente”, avvenuto sotto i riflettori di Verissimo. Dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi, la Cipriani si é fatta conoscere dal pubblico nel bene e nel male, esternando i tratti salienti della sua personalità. Vediamo perché la procace Francesca é finita al centro del gossip delle ultime ore, dopo la recente ospitata in TV.

Francesca Cipriani: a ”Verissimo” si sono intraviste le sue parti intime? ”Striscia” lancia un sondaggio ai telespettatori 

Advertisement

Francesca Cipriani senza mutande

Francesca Cipriani, nel congedarsi dalla Toffanin, assieme al marito, si é alzata dalla poltrona e, nell’intento di aggiustarsi l’abito, ha aperto lo spacco, lasciando intravedere le sue parti intime. Secondo voi Cipriani Franci indossa le mutande, sì o no? Votate qui”, é stato il sondaggio lanciato da Striscia la Notizia, programma satirico che non poteva non taggare la diretta interessata. 

Ebbene, i telespettatori hanno risposto al piccante sondaggio, corredato anche dal video ”incriminato”, in cui si sente dire: ”Avete notato nulla? Francesca nell’alzarsi ha lasciato intravedere la sua…Sharon Stone! Ma dai, avete visto male, la Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, a casa”. 

Advertisement

Al momento, Francesca non ha ancora risposto al post di Striscia, per cui non resta che attendere la sua probabile replica rispetto all’accaduto. Alcuni utenti di Twitter hanno scritto commenti ironici, diretti alla Cipriani, altri, invece, si sono mostrati piuttosto scandalizzati, preferendo un genere diverso di situazioni televisive. 

Leggi anche: Jolanda Renga, figlia di Ambra, commuove: ”Dite che sono brutta da sempre, di certo non sono cattiva o egoista…”

CONDIVIDI ☞