Advertisement

Matrimonio Francesca Cipriani, la richiesta degli sposi sdegna gli invitati: “Se volete farci un regalo, caricate il nostro Iban”

Advertisement

Francesca Cipriani ha annunciato che si sposerà, dopo aver ricevuto a novembre, nel corso del Grande Fratello Vip, la proposta di matrimonio dal suo compagno, Alessandro Rossi. L’esplosiva showgirl, assieme al suo promesso sposo, ha scelto di non stilare la classica lista di nozze, optando per qualcosa di diverso che ha suscitato tanta curiosità, ma anche diverse critiche. 

Le nozze di Francesca saranno celebrate in inverno, precisamente il 3 dicembre, come ha dichiarato lei stessa. La data del matrimonio é stata svelata solo di recente, infatti a CasaChi la Cipriani aveva dichiarato: Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente…”. In pratica, durante il periodo natalizio, Francesca e Alessandro saranno alle prese con gli ultimi preparativi per le nozze.

”Dopo le feste di Natale inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’tutto…Adesso é tutto bloccato, anche dalle festività natalizie; però sarà nel 2022, di sicuro la data é quella”, ha affermato Francesca Cipriani, prima ancora di fissare la data del 3 dicembre. La showgirl ha fornito dei particolari anche sulla cena, dicendo: Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%”.

Francesca Cipriani si sposa: ”Ecco cosa ho chiesto in regalo per le mie nozze”

Francesca Cipriani ha svelato qualcosa anche in merito agli invitati, parte dei quali sarà formata da ex gieffini, tra cui: Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli che, stando al desiderio espresso da Francesca, dovrebbe cantare in chiesa il giorno delle nozze. La showgirl ha sempre dimostrato grande ammirazione per la carriera artistica della cantante veneta; non a caso ha affermato: Sarà un grande onore per tutti”.

Francesca Cipriani si sposa

Con le partecipazioni, Francesca Cipriani e il suo promesso sposo hanno stupito gli invitati, facendo una richiesta alquanto insolita. Nel frattempo, molti si sono chiesti se sia stata invitata anche Lulù Selassié, visto che il suo ex, Manuel Bortuzzo, figura nella lista. I fan della coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, sperano ancora in un incontro voluto dal destino tra i due ex fidanzati. 

Cos’ha chiesto Francesca Cipriani come regalo di nozze? Non si tratta di alcun oggetto in particolare, ma di una richiesta fuori dal comune. La showgirl e il suo promesso sposo, stando a quanto si legge sulla pagina di gossip Pipol, hanno scritto sugli inviti: Se volete farci un regalo, caricate il nostro Iban”, mettendosi al riparo da eventuali regali poco graditi. Eppure di recente, si sta affermando questo ”approccio” agli invitati, in modo tale da poter disporre del denaro come si ritenga opportuno. Come di consueto, non sono mancate le critiche per la scelta dei due sposini, pronti ad intraprendere un cammino insieme, a dispetto delle opinioni contrarie. 

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini fuori controllo, il gesto contro Sara Manfuso gela lo studio: “L’ha cacciata dallo studio”

 

 

CONDIVIDI ☞