x

Advertisement

Francesca Ferragni, il clamoroso retroscena sulle regole imposte agli invitati al suo matrimonio

Advertisement

Francesca Ferragni, la meno nota delle sorelle Ferragni, ha recentemente celebrato il suo matrimonio con Riccardo Nicoletti in uno scenario da favola: il Castello di Rivalta, un luogo avvolto da leggende e miti, ma ciò che ha davvero attirato l’attenzione non è stata la splendida location, bensì le regole insolite e restrittive imposte agli ospiti. La decisione di Francesca di tenere un matrimonio lontano dai riflettori ha sorpreso molti, infatti ha imposto la totale privacy, così ha oscurato le vetrate della location per evitare occhi indiscreti e ha proibito agli invitati di scattare foto o video, al punto da far firmare un documento di riservatezza.

Questo ha suscitato molta curiosità, ma sono trapelate altre cose in merito a quanto voluto dalla sorella di Chiara Ferragni per mantenere privato il suo matrimonio con celebrazioni presso il Castello di Rivalta. Pare inoltre che ogni ospite doveva avere un timbro sulla mano, un segno distintivo per dimostrare di essere un vero invitato e non un possibile imbucato che volesse rubare informazioni e scatti in mezzo agli invitati ufficiali. Una mossa che molti hanno definito “maniacale” ma che è stata accettata senza obbiezioni da tutti gli ospiti.

Francesca Ferragni il retroscena sulle regole imposte agli invitati al suo matrimonio

Nonostante le regole stringenti, alcune immagini sono trapelate, rivelando momenti toccanti come l’arrivo della sposa accompagnata dal padre ed il discorso del neo sposo Riccardo a cui si sono accodate le parole della regina delle influencer che ha fatto un discorso per gli sposi con dedica speciale a sua sorella.

Francesca Ferragni, matrimonio

A differenza di sua sorella Chiara, Francesca è sempre stata la meno social, una scelta che l’ha portata a svolgere un’altra professione ma anche a fare delle scelte ben diverse come confermato dalle regole imposte nel corso del suo matrimonio che è stato riservato e meno sfarzoso rispetto a quello di Chiara e Fedez. Forse una scelta dettata dal desiderio di distanziarsi dal mondo dello spettacolo o forse una semplice preferenza personale. In ogni caso, auguriamo a Francesca e Riccardo una vita piena d’amore e felicità.

Leggi anche: Fedez nella morsa delle critiche: “Vergognati!”, il retroscena al matrimonio della sorella di Chiara Ferragni

CONDIVIDI ☞