x

Advertisement

Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria: “Siamo uguali, ho i cogl***i anch’io”. Sonia Bruganelli interviene furiosa

Advertisement

Francesco Benigno, un volto noto de l’Isola dei Famosi, continua a far parlare di sé nonostante non sia più un partecipante attivo del reality da varie settimane. La sua ultima azione ha scatenato nuove controversie. L’attore ha scelto di utilizzare la sua pagina Facebook per esprimere commenti poco lusinghieri nei confronti di Vladimir Luxuria, utilizzando termini decisamente forti e personali.

Parole grosse di Francesco Benigno su Luxuria

Recentemente, Benigno ha pubblicato una foto di Vladimir Luxuria in bikini, accompagnata da un commento che ha suscitato molte polemiche:

“Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera e dopo averci fatto due co** a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras (anche questa notizia falsa) per salvare gli ascolti Vladimiro ha deciso di andare lui sull’isola. Speriamo che questa volta sia vero ragazzi…”

Il tono e il contenuto del messaggio hanno sollevato un vespaio di reazioni tra i seguaci e non solo.

Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria: "Siamo uguali, ho i cogl***i anch'io". Sonia Bruganelli interviene furiosa

La situazione si è infiammata ulteriormente quando un utente ha risposto provocatoriamente, mettendo in dubbio il merito della sua popolarità. Benigno ha replicato prontamente, difendendo la sua posizione e il suo operato nel corso degli anni:

“Riesumarmi? E secondo te questo è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Purtroppo per te, io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35, sempre e comunque, senza piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità e senza raccomandazioni. E sai perché? Perché ho anche io i co** come Vladimiro, solo che li uso per raggiungere gli obiettivi.”

Di fronte a tali dichiarazioni, Sonia Bruganelli non ha potuto fare a meno di intervenire. Conosciuta per il suo impegno contro la discriminazione e la misoginia, Bruganelli ha riportato le parole di Benigno sul proprio profilo Instagram, commentando con una frase carica di disapprovazione: “Il signor Francesco Benigno”. Ed ecco la risposta di lui:

Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria: "Siamo uguali, ho i cogl***i anch'io". Sonia Bruganelli interviene furiosa

Questa vicenda solleva non solo questioni di decoro e rispetto tra pubbliche figure ma anche riflette su come i social media possano essere utilizzati come piattaforme per messaggi di questo tipo. La discussione che ne segue solitamente tocca vari aspetti, dal ruolo dei media nella moderazione dei contenuti alla responsabilità individuale di chi sceglie di condividere pubblicamente le proprie opinioni.

CONDIVIDI ☞