Francesco Oppini apre le porte della sua nuova casa e stupisce i fan con i dettagli mozzafiato

Anno nuovo, casa nuova! È il motto ispiratore di Francesco Oppini che dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ha letteralmente rivoluzionato la sua vita.

Abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip. E certamente è stato uno dei personaggi più incisivi di questa edizione del reality più famoso di sempre.

Nonostante la sua decisione di non prolungare ulteriormente la sua permanenza al gioco, Francesco Oppini continua ad essere seguito e a destare grande interesse.

Leggi anche: GF Vip. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini dicono definitivamente addio al reality

Il programma ha certamente portato fortuna al figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Oltre a far parte del cast di Tiki Take nella prossima stagione, ha acquistato una nuova casa che condividerà con la fidanzata Cristina.

Leggi anche: GF Vip. Francesco Oppini travolto dal dolore scoppia in lacrime per la fidanzata scomparsa: “Lei era vita”

Francesco Oppini ci apre le porte della sua bellissima casa

“Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, ma non ti arricchisce”, puntualizza Francesco.

Ha infatti coronato un sogno dopo 20 anni di sacrifici e… un piccolo aiuto da parte della madre.

“Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da 20 anni. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica”, conclude l’ex gieffino.

Felice ed orgoglioso, Francesco non manca di condividere anche con i suoi fan quanto sta accadendo nella sua vita di recente.

Le immagini della nuova casa di Francesco Oppini pubblicate su Instagram  incantano i follower. Gli arredi moderni mostrano il suo gusto deciso e squisito!

Francesco Oppini nuova casa

Un immenso divano bianco e ampie vetrate, catturano subito l’attenzione. Tra i numerosi cuscini trovano spazio i cuccioli di casa distesi come piccoli principi!

Le stanze sono luminose, le pareti arricchite da quadri sempre dalle tinte chiare.

Dettagli

Una casa dove Francesco Oppini non mancherà di ospitare il suo grande amico Tommaso Zorzi siamo certi!

Leggi anche: Tommaso Zorzi dichiara il suo amore a Francesco Oppini, ma lui si arrabbia e gli scaglia una sedia contro

E dove essere felice con la sua adorata Cristina e i suoi amati gatti.

Condividi: