Francesco Totti é finito nuovamente al centro del gossip per un episodio che ha dell’incredibile. La ”bomba” é stata sganciata dal sito Dagospia che ha sottolineato come, già dall’anno scorso, l’ex Capitano della Roma, la sua fiamma Noemi Bocchi e l’ex moglie Ilary Blasi, si siano trovati allo stesso evento privato; ma procediamo con ordine per comprendere meglio la probabile dinamica che ha portato alla separazione più chiacchierata del momento.
Ilary Blasi, secondo una ricostruzione proposta dal settimanale Chi, si sarebbe insospettita in merito alla condotta di Francesco Totti, dopo una dichiarazione della figlia minore Isabel. Quest’ultima avrebbe iniziato a frequentare i figli di Noemi Bocchi. In pratica, Totti avrebbe portato la figlia minore a casa della Bocchi, allo scopo di farla giocare con i figli di quest’ultima.
Ritornata a casa, Isabel avrebbe confidato a sua madre di avere nuovi compagni di gioco, svelandone l’identità. Da lì darebbero partiti i sospetti della Blasi che avrebbe ingaggiato anche un investigatore privato, messo alle costole di Francesco Totti. A parte ciò, va considerato un altro episodio, svelato questa volta da Dagospia, che ha visto il medesimo ”triangolo amoroso” per protagonista; vediamo di cosa si tratta.
Francesco Totti, stando a quanto si legge su Dagospia, é stato invitato, il 23 ottobre 2021, al compleanno di Anna Boschetti, la donna di Andrea Battistelli, titolare del ristorante La Villa, presso cui si é tenuto il party, situato nel quartiere romano di Monteverde. Tra gli invitati c’era anche Noemi Bocchi; si é trattato di una semplice coincidenza? Il tutto é stato filmato da Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti che gli presentò Ilary Blasi.
Nel video si vede Noemi Bocchi a poca distanza dai coniugi Totti, mentre sfoggia un abito lungo, aderente, con due ampi spacchi laterali. Noemi, inoltre, é facilmente identificabile per gli inconfondibili tatuaggi ai polsi. Da questo antefatto si sono originati alcuni rumors, secondo cui Francesco Totti e Noemi Bocchi si sarebbero conosciuti già durante la scorsa estate, iniziando, presumibilmente, la relazione ad ottobre scorso.
Dopo quattro mesi, é emersa la notizia della crisi tra Totti e la Blasi con conseguente negoziazione assistita portata avanti dagli avvocati, una sorta di separazione-lampo. Alla luce degli ultimi sviluppi del gossip, Francesco Totti poterebbe decidere di rompere il silenzio, nel quale si é trincerato, per chiarire realmente come stanno le cose.
Leggi anche: Ida Platano furiosa, le critiche feroci contro il figlio scatenano l’ira della dama: “Non vi permetto di dire questo”
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…