Advertisement

Francesco Totti e Noemi, il gesto davanti a tutti: “Lo hanno fatto pubblicamente”

Advertisement

Francesco Totti, dopo la separazione da Ilary Blasi, é uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Dopo 17 anni di matrimonio, l’ex Capitano della Roma ha voltato pagina, iniziando una nuova relazione che, stando ad alcune indiscrezioni, riportate da Di Più TV, sembra avere tutte le carte in regola per essere una storia seria. A parlare sono stati alcuni amici del ”Pupone” che si sono espressi sulla nuova storia d’amore dell’ex calciatore. 

Inoltre, Francesco Totti e la sua Noemi condividono anche diverse passioni, come quella per il calcio. Non a caso, sono stati immortalati allo stadio Olimpico di Roma, anche se distanti l’uno dall’altra, a ridosso della separazione di Francesco dalla Blasi. Di recente, invece, la coppia é stata immortalata dalla TV francese Canal+ allo stadio Louis II del Principato di Monaco, in occasione della partita Monaco-Clermont. 

In pratica, é come se Francesco Totti avesse voluto ripartire da zero, con una nuova famiglia, come hanno affermato alcuni amici della coppia. Il settimanale Gente ha pubblicato uno scatto con il primo bacio tra Totti e la Bocchi, in occasione del compleanno dell’ex Capitano della Roma, festeggiato nel medesimo locale in cui chiese ad Ilary di sposarlo. Ma come sono i rapporti tra Noemi ed i figli di Francesco Totti?

Francesco Totti con Noemi Bocchi: la coppia alla luce del sole dopo la separazione dell’ex calciatore da Ilary Blasi

Francesco Totti ha presentato ai figli la sua nuova compagna, con la quale Christian, Isabel e Chanel sembrano andare molto d’accordo. Inoltre, gli amici della coppia hanno commentato il legame tra Totti e la Bocchi, dicendo: Insieme condividono gioie e dolori”, a riprova di un legame molto forte tra i due; ma non é tutto, in quanto alcune persone, molto vicine all’ex Capitano della Roma, hanno speso qualche parola anche sullo stato d’animo di quest’ultimo. 

Bacio in pubblico Totti e Noemi
Settimanale Gente

”Con Noemi al suo fianco, Francesco si sente sereno, a casa, al centro di una nuova famiglia. Francesco fa sul serio ed ormai gli capita sempre più spesso di portare con sé i figli quando sta con Noemi…”, é stato detto da alcuni amici della coppia che hanno aggiunto: Fanno tanti progetti assieme”. 

Dunque, Francesco Totti ha ritrovato la serenità accanto alla 34enne flower designer che gli sta regalando momenti di gioia, dopo la burrascosa fine del matrimonio con Ilary Blasi. Tuttavia, la nuova fiamma di Totti ha dovuto fare i conti con alcune critiche, relative alla sua forte somiglianza con l’ex moglie del Capitano. Alcuni, infatti, hanno insinuato il fatto che Francesco abbia scelto una ”fotocopia” della Blasi, ricostruendo una famiglia con quest’ultima. Ad onor del vero, però, c’é stato anche chi ha apprezzato la bellezza di Noemi, ritenendola una donna all’altezza di Francesco Totti. 

Leggi anche: Maria De Filippi con le scarpe da ginnastica stupisce il pubblico di Tu si que Vales: perché ha detto addio ai tacchi e quanto costano le sneakers

CONDIVIDI ☞