Francesco Totti sarebbe pronto a fare un passo indietro per assicurarsi il perdono di Ilary Blasi dopo le dichiarazioni sconcertati su di lei affidate alla sua intervista fiume, raccolta sulle colonne del Corriere della Sera. Forse dopo aver preso coscienza di quanto detto e delle conseguenze delle sue pesanti parole, che gli hanno fatto perdere consensi nell’opinione pubblica come testimoniato dal polverone social scatenato dalle sue rivelazioni scioccanti, il Pupone sarebbe deciso a rettificare le sue parole, questo quanto reso noto dal settimanale Oggi.
Dopo quella che tutti hanno letto come una vera e propria strategia giudiziaria contro la Blasi, che non ha replicato alle parole dell’ex, affidate ad un’intervista che ha creato non poco scalpore, la conduttrice Mediaset ha confermato invece di mettere in primo piano la tutela dei propri figli. Quanto accaduto a ridosso del suo sfogo plateale, ha spinto Totti a fare retromarcia: sarebbe intenzionato a fare di tutto per evitare che il divorzio con l’ex moglie si trasformi in un’aspra battaglia legale.
Francesco Totti pronto a tutto per il perdono di Ilary Blasi
Il Pupone dopo aver ribadito che non è più intenzionato a rilasciare altre interviste, ha sparato a zero sulla conduttrice Mediaset, tirando in ballo messaggi compromettenti di tradimenti di lei, che lui ha scovato sul suo cellulare parlando anche del furto della collezione di Rolex. Inoltre l’ex calciatore ha parlato delle misure prese dalla Blasi per scoprire il suo tradimento con Noemi: ha ingaggiato un investigatore oltre a chiedere a degli amici di mettergli in auto delle cimici. Le sue parole hanno contraddetto l’intenzione di voler tutelare i suoi figli, dal momento che ha ritratto la loro madre con tono diffamatorio.
Francesco Totti pare essersi pentito delle rivelazioni fatte rimettendo al primo posto il benessere dei propri figli, cosa che la sua ex ha fatto scegliendo di non replicare alle sue accuse, da cui è uscita fuori come una fedifraga ed una ladra. Il silenzio di Ilary Blasi si è sin da subito preannunciato pericoloso, tanto da intimorire l’ex calciatore della Roma che sarebbe deciso a ritrattare, questo rivelano recenti indiscrezioni.
Qualcuno però ipotizza che anche questa sia una strategia ben studiata: dopo aver avuto un responso negativo dalla sua intervista, il Pupone avrebbe deciso di fare un passo indietro per dimostrare che vuole tutelare la sua famiglia per il bene dei suoi tre figli e così dare alla sua immagine una ripulita, dopo aver perso credibilità e consensi,
Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi, spunta il dettaglio pesantissimo: “Ilary ha pubblicato la foto delle corna”