Advertisement

Francesco Totti furioso con Bastian Muller, pronto a vendicarsi di Ilary Blasi: “Ecco cosa ha turbato il Pupone”

Advertisement

Francesco Totti non avrebbe preso per nulla bene un retroscena relativo alla nuova relazione della sua ex moglie, Ilary Blasi con Bastian Muller, il suo nuovo compagno con il quale è finalmente uscita allo scoperto confermando la storia in corso. Secondo alcune fonti vicine all’ex calciatore giallorosso, il Pupone pare non aver gradito la vicinanza dei suoi figli al nuovo fidanzato della conduttrice Mediaset, pare infatti che non ha digerito la notizia che Bastian abbia dormito nella villa dell’Eur.

Totti e la Blasi si dividono tra l’attico e la villa del noto quartiere capitolino perché condividono la custodia dei loro tre figli e quindi sono loro ad alternarsi per non far spostare i minori. Sembrerebbe però che una foto di Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary Blasi, abbia indispettivo l’ex capitano della Roma, visto che confermerebbe il fatto che abbia dormito nella villa dell’Eur, che Francesco Totti utilizza quando non risiede nell’attico a Roma Nord, inoltre ci sono state le presentazioni ufficiali con i figli.

Francesco Totti furioso con Bastian Muller

Un dettaglio confermato dagli scatti del settimanale Chi che hanno immortalato insieme la coppia formata da Blasi-Bastian in compagnia di Isabel, la terzogenita di Francesco Totti e della conduttrice Mediaset.

Totti furioso col fidanzato Ilary

Leggi anche: Fedez sgancia la bomba: ”Ho fatto un provino per recitare con Jennifer Aniston in un film”

Voci vicine al Pupone svelano che i recenti risvolti privati che hanno interessato la sua ex moglie non sono stati graditi all’ex capitano giallorosso che ancora alle prese con le ultime negoziazioni sul divorzio potrebbe decidere di abbandonare la distensione in nome di un braccio di ferro più duro da affrontare.

Pare infatti che il suo legale, Antonio Conte, avrebbe pronto un tomo preoccupante, con richieste e contenuti contro l’ex moglie di Totti, si tratterebbe della memoria difensiva di ben 120 pagine, con annesse  vicende spinose da risolvere in tribunale alla presenza del giudice quali: la contesa dei Rolex della collezione del Pupone, l’affidamento dei figli, l’assegnazione della villa all’Eur.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, novità per la coppia nata al GF Vip 7: “Ecco dove li vedremo”

CONDIVIDI ☞