Il video social di Francesco Totti e le parole rilasciate ai giornalisti che lo hanno intercettato con Ilary Blasi all’uscita di un ristorante romano, dopo una cena in famiglia, non hanno spento i rumors attorno alla crisi di coppia. Non solo qualcuno ha notato che al dito di entrambi non era presente la fede nuziale, ma sono emersi altri indizi sospetti rivelati da fonti vicine all’ex capitano giallorosso. Tra i dettagli più scomodi che hanno iniziato a serpeggiare, è spuntata una dichiarazione rilasciata da un amico del Pupone che ha svelato alcuni retroscena clamorosi sulla coppia.
Le dichiarazioni fatte da questa fonte molto vicina a Totti ha rimarcato che la crisi tra i due vipponi è in corso da tempo, e si potrebbe concretizzare in una separazione. Queste le rivelazioni rese note sulle pagine del settimanale Di Più: “La separazione era nell’aria, per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa. Francesco sta andando via dal loro attico di 600 metri quadrati. Tornerà nella villa di Casal Palocco, vicino alla madre. Intanto i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione”.
L’amico del Pupone ha avvalorato le voci di crisi tra Ilary Blasi e Totti parlando di frizioni tra coniugi che si protraggono da tempo e che potrebbero avere delle conseguenze: la separazione ufficiale chiamando in causa i legali. I malumori tra i due sarebbero iniziati ad emergere durante la passata estate per poi diventare più intolleranti negli ultimi mesi proprio quando il gossip ha diffuso i primi indizi sugli scricchioli tra i due.
Francesco Totti e la crisi con Ilary Blasi, le rivelazioni dell’amico
Una situazione tesa che ha creato una frattura tra Francesco Totti e la conduttrice di Mediaset tanto da portarli a vivere sotto lo stesso tetto da separati in casa, in attesa di lasciarsi e rendere ufficiale così la separazione. Qual è il motivo che ha fatto scoppiare la coppia dopo 17 anni di matrimonio? in questo caso le ipotesi sono disparate anche se sembrerebbero più veritiere le incomprensioni irrisolute e la mancanza di dialogo che ha reso più erta la strada della riconciliazione, anche se la Blasi sarebbe propensa a recuperare il matrimonio per il bene dei figli.
Leggi anche: Ilary Blasi si vendica della presunta amante di Francesco Totti: in ballo c’è la partecipazione all’Isola dei Famosi
Le malelingue invece insinuano l’intromissione di un terzo incomodo, si tratta della presunta nuova fiamma di lui, Noemi Bocchi, avvistata allo stadio accanto al Pupone e che condivide con lui due grandi passioni: la squadra della Roma ed il padel. Dopo che ha iniziato a circolare con ossessione questo scoop, la cronaca rosa ha lanciato un’altra indiscrezione scottante: anche Ilary Blasi sarebbe impegnata al momento con un’amicizia speciale. Chi è la nuova fiamma della conduttrice? Il nome della Blasi è stato recentemente accostato a quello dell’attore Luca Marinelli, ma si tratta di supposizioni maliziose.
Inoltre si è fatta strada un’altra possibile causa degli attriti tra i due coniugi che ha chiamato in causa presunti problemi finanziari legati ad alcune frizioni familiari dal momento che la gestione dell’immagine dell’ex calciatore dopo il suo ritiro è gestito dalle sorelle della Blasi che hanno messo da parte lo storico preparatore atletico del Pupone, Vito Scala, legato a Totti anche da un rapporto di amicizia. Non mancheranno ulteriori gossip sulla coppia d’oro dello show business nazionale che pare destinata a non risplendere più insieme.
Leggi anche: Teo Mammucari furioso interviene sul caso Francesco Totti e Ilary Blasi: “Adesso basta, vi dico io la verità”