Advertisement

Francesco Totti pronto per il grande passo, l’amico del cuore svela tutto: “Ecco cosa vuole da Noemi”

Advertisement

Nuove rivelazioni su Francesco Totti spifferate dalla gola profonda: da anni legato al Pupone da un rapporto di amicizia, Alex Nuccetelli è tornato infatti a fare delle dichiarazioni inaspettate sull’ex calciatore e sulla sua nuova compagna. L’ex marito di Antonella Mosetti ha avvalorato la serietà della relazione Totti-Bocchi sostenendo che il suo grande amico avrebbe voglia di famiglia e di avere un quarto figlio.

Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Alex Nuccetelli ha confessato che Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio, si sarebbero addirittura scambiati un anello avvistato dai paparazzi. Un figlio con lei potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri” – ha sentenziato il pr romano, che ha poi precisato a proposito dell’ex calciatore della Roma: “Non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”.

Dopo aver confidato diversi retroscena sulla storia d’amore e sul matrimonio del suo amico di vecchia data con Ilary Blasi, Nuccetelli ha ribadito che ormai Totti pensa al suo futuro insieme a Noemi, che includerebbe non solo Cristian, Chanel e la piccola Isabel, come anche i due figli della Bocchi, ma pure un figlio tutto loro. “È un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata – queste le dichiarazioni fatte dall’amico di Totti al settimanale Diva e Donna.

Francesco Totti e Noemi fanno sul serio, le rivelazioni dell’amico del cuore

Il pr romano ha poi negato categoricamente la possibilità che tra Ilary Blasi ed il Pupone ci possa essere un ripensamento, il quale potrebbe portare ad un’eventuale decisione di tornare insieme, dal momento che tra i due la frattura sarebbe ormai abissale. I due ex sono intenzionati a concludere il divorzio: l’iter della separazione legale è infatti da poco iniziato in tribunale; ma in attesa dell’epilogo, Francesco Totti ha deciso di non nascondersi più e così dal giorno del suo compleanno si è mostrato insieme a Noemi.

Francesco Totti e Noemi fanno sul serio
Fonte Immagine: Settimanale CHI

Leggi anche: Francesco Totti, momenti di gloria su TikTok: “L’audio bollente diventa virale”. La reazione della figlia Chanel

Dagli scatti rubati dai fotografi si è scoperto non solo che la coppia ha deciso di uscire ufficialmente allo scoperto, ma anche che hanno coinvolto i loro figli. Cristian, Chanel ed Isabel hanno partecipato alla festa di compleanno del genitore a cui ha preso parte anche la flower design avvistata al fianco del compagno anche in altre uscite pubbliche, come nel caso del weekend insieme a Monte Carlo. Secondo i ben informati, Totti si sarebbe trasferito nello stesso quartiere romano dove vive Noemi, sebbene sia una zona abitata dai calciatori della Lazio, un retroscena che ha fatto storcere il naso ai romanisti.

 Leggi anche: Terremoto Rai. Fiorello ‘fa fuori’ il noto conduttore: ”Presto prenderà il suo posto”

CONDIVIDI ☞