Francesco Totti rompe il silenzio senza giri di parole e spiazza tutti: “Adesso parlo io…”

Advertisement

Dopo tanto ciarlare su crisi e separazione incombente attorno alla coppia d’oro dello show business nazionale, Francesco Totti stufo del clima pesante che da settimane attanaglia la sua vita di coppia ha deciso di rompere il silenzio per fare delle dichiarazioni. Il Pupone infastidito dalle insinuazioni su una presunta crisi con Ilary Blasi, ha voluto dissipare ogni sospetto, smentendo l’ondata di gossip che ha travolto il suo privato.

Dopo che si è insinuata l’ombra di un’altra donna, come spifferato dalle malelingue che hanno parlato di una nuova fiamma che avrebbe fatto capitolare Totti, è arrivata la resa dei conti. In seguito allo scoop di un ennesimo litigio di coppia, hanno iniziato a serpeggiare le indiscrezioni sulla presunta fiamma del Pupone, identificata in Noemi Bocchi, avvistata allo stadio con l’ex calciatore e che condividerebbe con lui la passione per il padel. Per smentire voci di crisi e di un presunto amore in corso con l’ex moglie di Mario Caucci, imprenditore del Tivoli calcio, Francesco Totti ha ufficialmente screditato le false notizie circolate ultimamente sul suo conto.

Francesco Totti rompe il silenzio e smentisce la crisi con Ilary

Dopo una foto pubblicata sui social da Ilary Blasi mentre si trovava a cena con il marito è arrivato lo sfogo dell’ex capitano giallorosso che rompendo il silenzio ha ufficialmente smentito la crisi con la moglie: “Solo fake news, non è la prima volta ma questa volta mi sono stancato”. Dopo questo annuncio, Totti non ha nascosto il suo disappunto nei confronti del gossip che lo ha messo nell’occhio del ciclone sbottando con tono calmo ma deciso: “A voi che scrivete queste cose. Vi avverto di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno sempre rispettati”. 

Advertisement

Totti smentisce

Leggi anche: Chiara Ferragni attaccata come madre, lo sfogo furioso dell’influencer mette tutti a tacere: “Non rinuncio a …”

Francesco Totti infastidito dai pettegolezzi esplosi attorno a lui ed alla Blasi, è sceso in campo per smentire le fake news e tutelare la sua famiglia, che come lui si è ritrovata a schivare gli assalti del gossip. La smentita ufficiale dei diretti interessati è arrivata dopo quella di alcune fonti vicine ad Ilary ed a Totti, come riferito sulle colonne del Corriere della Sera, le quali hanno precisato che la coppia non è in crisi né sul punto di separarsi.

Advertisement

La decisione di non intervenire personalmente per smentire le insinuazioni sulla coppia, era stata motivata con l’intenzione di non dare troppo peso e visibilità al chiacchiericcio, ma dopo che è spuntato il rumor su Noemi Bocchi, fatta passare come la presunta fiamma dell’ex capitano della Roma, Totti ha deciso di metterci la faccia per confermare che l’amore con sua moglie procede a gonfie vele.

Leggi anche: Francesco Totti, svelato il motivo del divorzio con Ilary Blasi: lui ha perso la testa per…

CONDIVIDI ☞