I tifosi della Lazio grazie ad Ilary Blasi si sono presi la loro rivincita contro l’ex bandiera della Roma, Francesco Totti, prendendolo di mira con uno striscione beffardo che ha chiamato in causa la sua ex moglie. Dopo una lunga attesa, la tifoseria laziale si è vendicata dell’ex capitano giallorosso che ha non solo “purgato” anni fa all’Olimpico la Lazio, ma ha anche esibito in quella circostanza l’iconica maglia, sotto quella della Roma, con la scritta “6 unica” dedicata alla Blasi per ufficializzare all’epoca la storia.
A distanza di più di vent’anni nella stessa cornice calcistica offerta dallo stadio Olimpico di Roma, i tifosi laziali si sono presi la loro rivalsa con uno striscione beffardo contro Totti, rivangando la simpatia della conduttrice di Mediaset per la Lazio.
Nel corso della partita che ha visto scendere in campo i biancocelesti contro l’Inter, la tifoseria laziale ha esibito in Curva Nord uno striscione suonato come uno sfottò contro Francesco Totti. “Bentornata a casa Ilary” – con questo messaggio beffardo i supporters biancocelesti hanno evocato la simpatia della Blasi per i loro colori, visto che prima del suo incontro con il Pupone, la conduttrice di Canale 5 è stata fotografata con la maglia della Lazio, ma anche i suoi familiari sono sempre stati tifosi dell’altra sponda romana.
A distanza di anni, con la complicità del divorzio Totti-Blasi, la Lazio si è vendicata dell’ex capitano della Roma grazie alla sua ex moglie, che prima di conoscere il Pupone simpatizzava apertamente per l’altra sponda romana. Dopo la conclusione del matrimonio con Francesco Totti la tifoseria laziale, che riconosce all’ex capitano della Roma i suoi meriti calcistici, ha deciso di rivolgere un non troppo velato invito alla Blasi, esortandola a tornare a sfoggiare apertamente i colori biancocelesti. A questo allude il beffardo striscione esibito sugli spalti, che è frutto comunque delle irrinunciabili schermaglie tra tifoserie opposte, che da sempre animano la querelle tra le due frazioni romane.
Leggi anche: Ex tronista di Uomini e Donne finisce in manette, l’accusa è gravissima: “Condannato per stupro”, ecco chi è
Dopo la plateale punzecchiatura andata in scena sugli spalti, coinvolgendo la Curva Nord biancoceleste, in occasione della partita Lazio-Inter giocata allo stadio Olimpico di Roma, non c’è stata alcuna risposta da parte di Francesco Totti né della Blasi, anche la tifoseria giallorossa ha preferito glissare l’argomento che tocca un aspetto privato, al di là dei bonari diverbi tra tifoserie calcistiche contrapposte.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…