Un video di Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti ed Ilary Blasi, condiviso su TikTok, dove l’adolescente è molto seguita e viene considerata una star della piattaforma cinese, ha attirato grande attenzione dal momento che il protagonista è il suo famoso genitore, alle prese ormai da mesi con la pressione del gossip dopo la separazione dall’ex moglie e la relazione in corso con la nuova compagna.
Tra i tanti contenuti caricati da Chanel sulla piattaforma social hanno incuriosito i suoi followers soprattutto quelli in cui ha coinvolto i suoi genitori: spesso anche il Pupone è stato chiamato a prendere parte ai suoi video, che hanno catturato una valanga di visualizzazioni. Prima che si entrasse nel vivo della battaglia legale della separazione Totti-Blasi, la secondogenita della coppia usava con maggiore spensieratezza TikTok, mentre negli ultimi mesi non sono passate inosservate quelle che sono state lette come delle frecciatine velenose contro il padre.
A sua volta, l’ex bandiera giallorossa inconsapevolmente è stato tirato in ballo in un audio ironico che in breve tempo è diventato virale sulla piattaforma. Si tratta di un contenuto postato in rete e ricondiviso da tanti utenti che hanno rispolverato così alcune parole dell’ex calciatore. Si tratta di un video che risale a ben 15 anni fa quando l’allora calciatore è stato protagonista delle celebri “Barzellette di Totti”, trasformate nell’era dei social in video lip-sync, quindi in una sorta di brano che gli utenti possono interpretare liberamente come un karaoke.
Nel video originale il Pupone risponde ad una voce esterna che domanda a Totti: “Nome? Professione? Sesso?”, e per tutta risposta l’ex capitano della Roma replica: “Francesco. Calciatore. Na cifra!”. Rispolverando quest’audio del passato del padre, Chanel Totti si è presa gioco del Pupone editando un contenuto che ha attirato grande visibilità su TikTok. Nel video pubblicato dalla secondogenita di Ilary Blasi si vede l’adolescente in compagnia di Totti, che ascolta divertito le parole pronunciate ben 15 anni fa.
@chaneltotti_bullizzato
Leggi anche: Noemi Bocchi, momenti di paura per la nuova compagna di Totti: “Litigio assurdo, pugni e calci contro la porta”
Alle tante visualizzazioni si sono aggiunti commenti ironici degli internauti, che hanno lasciato i loro giudizi sull’attuale situazione sentimentale del Pupone, il quale dopo l’addio alla conduttrice di Mediaset si è deciso ad uscire allo scoperto con la nuova compagna Noemi Bocchi, avvistata accanto a lui non solo durante il party per il suo compleanno: infatti la coppia si è mostrata insieme anche sui social e più recentemente allo stadio.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…