Advertisement

Francesco Totti, una persona vicina a Noemi Bocchi lo mette in guardia : “Cinica e manipolatrice vuole solo…”

Advertisement

Noemi Bocchi, ormai, vive assieme a Francesco Totti in una nuova casa a Roma, nonostante alcuni sognino ancora una riconciliazione dell’ex Capitano della Roma con Ilary Blasi. Nel frattempo, si vocifera che Totti avrebbe fatto ben tre regali preziosi alla Bocchi. Su quest’ultima si é detto di tutto; si é cercato di capire chi fosse la nuova fiamma di Totti, al di là dell’evidente somiglianza fisica con la Blasi. Di recente, però, sono emerse alcune critiche sul conto di Noemi, già accusata dal suo ex marito, Mario Caucci, da parte di una persona vicina a Totti, come rivelato dal settimanale Nuovo.

Caucci, infatti, non ha speso parole molto positive per la donna che ha condiviso con lui un tratto di vita, mettendo in dubbio persino la sua professione di flower designer. Nel frattempo, a dispetto delle critiche, Noemi Bocchi si é recata con Totti ed i rispettivi figli all’estero per una piacevole vacanza. 

Dunque, le critiche da parte di una persona vicina di Francesco Totti sembrano non aver scalfito minimamente la serenità della coppia. Ma cos’ha detto, questa fonte anonima, di così sconvolgente nei confronti di Noemi Bocchi? É chiaro che la persona in questione non sia proprio simpatizzante della nuova fiamma di Totti. Vediamo quali parole ha rivolto la fonte anonima a Noemi. 

Noemi Bocchi: dopo quelle dell’ex marito, piovono nuove critiche sulla donna di Francesco Totti

Noemi Bocchi, stando a quanto si legge sul settimanale Nuovo, é stata criticata aspramente da una persona vicina al suo attuale compagno. Noemi, pur di ottenere ciò che vuole, non guarda in faccia a nessuno, é cinica e non si fa troppi scrupoli”, ha esordito, così, la fonte anonima. 

Noemi Bocchi nuove accuse

Ha obiettivi precisi, con l’ex ha sempre fatto la bella vita”, ha continuato la persona vicina all’ex Capitano della Roma, muovendo alla donna accuse piuttosto simili a quelle riservatele dal suo ex marito. Quest’ultimo ha insinuato persino che Noemi non si mostrerebbe per ciò che é realmente, a partire dal suo lavoro. 

Ebbene, nonostante critiche e frecciatine, la storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti prosegue a gonfie vele. L’ex Capitano sembra felice al fianco della sua nuova fiamma che ha riportato la serenità nella vita dello sportivo, dopo la burrascosa separazione da Ilary Blasi. 

Leggi anche: Gf Vip, Daniele Dal Moro, notte di passione con la vippona: ”Tra me e te c’é del feelig e si vede”

 

CONDIVIDI ☞