Franco Terlizzi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi é stato arrestato, assieme ad altre dodici persone, nel corso di un’operazione condotta dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza. Terlizzi ha partecipato all’edizione del reality denominata, sui social, ”Canna Gate”, per via della polemica che ha riguardato alcuni concorrenti che avrebbero, presumibilmente, fatto uso di spinelli. Dopo diverse accuse reciproche di portare la questione in tribunale, tutto é sfumato, una volta terminata l’edizione del programma.
Franco Terlizzi non é stato l’unico della sua famiglia a prendere parte ad un reality; molti ricorderanno anche suo figlio, Michael Terlizzi, ex concorrente del Grande Fratello, condotto all’epoca da Barbara D’Urso. L’esordio in TV di Franco Terlizzi é avvenuto nel 2018, anno in cui ha battuto l’esperta di gossip, Deianira Marzano, aggiudicandosi la vittoria a Saranno Isolani.
Impegni televisivi a parte, cosa é successo a Franco Terlizzi? L’uomo é stato arrestato ed il motivo é davvero sconvolgente. Su Repubblica si legge: ”Un’operazione della Guardia di Finanza dei comandi di Pavia e Milano sta portando, in queste ore, al fermo di 13 persone… Tra i fermati anche Franco Terlizzi, ex pugile ed ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi”’.
Franco Terlizzi é stato arrestato assieme a 12 persone ”accusate di far parte di un’associazione per delinquere, dedita al traffico di cocaina, aggravata dal metodo mafioso, hashish e marijuana, all’intestazione fittizia di beni e alla detenzione e al porto illegale di armi…”, si legge su Repubblica.
Quale sarebbe stato, secondo l’accusa mossa a suo carico, il ruolo di Franco Terlizzi in riferimento all’associazione per delinquere? ”Al vertice della banda ci sarebbe Davide Flachi, il figlio dello storico esponente della ‘ndrangheta Pepé Flachi, soprannominato il Boss della Comasina, morto lo scorso gennaio…”, si legge ancora e, riguardo Franco Terlizzi, pare che l’ex naufrago abbia assunto il ruolo di prestanome nella vicenda.
”Terlizzi, che é stato anche PR della discoteca Hollywood, sarebbe, secondo le accuse, uno dei prestanome di Davide Flachi”, si legge ancora su Repubblica. Adesso spetta all’ex naufrago dimostrare la sua presunta estraneità ai gravi fatti che gli vengono addebitati.
Leggi anche: Amici. Nozze da sogno per il famoso ballerino: “Temevo di non poter sposare il mio compagno”, ecco perché
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…