Advertisement

Fuori dal Coro, novità per Mario Giordano: “Un cambiamento importante”

Advertisement

In vista della nuova stagione televisiva di Mediaset, si prevedono importanti novità a Fuori dal Coro, condotto da Mario Giordano: il conduttore ha deciso di comunicare al suo pubblico un cambiamento importante nella nuova stagione televisiva. Pier Silvio Berlusconi non ha avuto dubbi nel riconfermare il giornalista alla guida del talk, dati i risultati eccellenti ottenuti in termini di ascolti televisivi. La scelta è stata fatta nonostante alcune voci che suggerivano un possibile invito a moderare i toni della trasmissione.

Il conduttore e giornalista non sarà più protagonista il martedì, bensì il mercoledì sera, in virtù dell’arrivo di Bianca Berlinguer. Questo quanto detto dal conduttore: “Attenzione, Donato segna la data. Fuori dal Coro torna mercoledì 6 settembre! Giorno diverso, stesse inchieste. Sempre, sempre, sempre Fuori dal Coro”.

Pier Silvio Berlusconi conferma Mario Giordano: cambio di programmazione di Fuori dal Coro

I telespettatori dovranno quindi abituarsi a questa nuova scelta, che promette di mantenere inalterata la qualità delle inchieste. Giordano presenta Fuori dal Coro su Rete 4 dal 2018, mentre in precedenza era stato protagonista della trasmissione “L’alieno”. Dal 7 maggio di 5 anni fa è anche diventato il direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione di Mediaset. La sua presenza è garantita e sicura, e il pubblico può aspettarsi nuove ed emozionanti puntate del suo talk su Rete 4.

Fuori dal Coro, Mario Giordano

Leggi anche: Beautiful, cambio di programmazione, la decisione presa da Mediaset: lo stop su Canale 5

Il cambiamento nella programmazione del talk di Rete 4 è un segno dell’evoluzione costante del panorama televisivo italiano, con l’arrivo di nuovi volti e la riconferma di figure storiche, la prossima stagione promette di essere ricca di novità e sorprese. Non resta che attendere ancora qualche settimana per rivedere il giornalista dalla voce caratteristica più che attivo nel piccolo schermo a Mediaset.

Leggi anche: Valeria Marini, il dramma vissuto dalla madre: “Le hanno rubato 400mila euro e ridotta…”

CONDIVIDI ☞