Gabriel Garko ha deciso di vivere la sua storia alla luce del sole, dopo aver trovato l’amore a fianco di Mattia Emme. Dopo aver fatto coming out l’attore non si nasconde più: nelle sue recenti interviste ha infatti parlato del suo compagno e recentemente lo ha anche presentato per la prima volta sui social, postando su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Mattia Emme.
Già durante la sua intervista nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Garko si era lasciato andare alle confidenze rivelando sulla sua vita sentimentale: “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se potrebbe essere la persona giusta, anche per costruire un futuro insieme? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”.
A distanza di circa un anno dal suo coming out televisivo, Gabriel Garko ha deciso di condividere il suo privato, superando le paure del passato, e così non si nasconde più ma ha deciso di rendere partecipi tutti del momento felice che sta vivendo accanto al suo nuovo amore. Lo scatto in compagnia del suo fidanzato testimonia la recuperata serenità confermata anche dalla didascalia “Relaxing home”, che accompagna la foto della coppia immortalata insieme sul divano. Il nuovo compagno di Garko è lontano dal mondo dello spettacolo, fa infatti il general manager a Milano, e la loro relazione va avanti da un po’ di tempo anche se è alquanto recente.
Dopo aver vissuto una relazione burrascosa con il collega Gabriele Rossi, conosciuto sul set di “L’onore e il rispetto 2“ nel 2007, oggi accanto a Mattia pare abbia ritrovato serenità e stabilità, ma è anche maturato in lui il desiderio di diventare padre, come rivelato sempre a Verissimo: “Mi piacerebbe molto e penso che sarei un bravo papà. Ci sto pensando seriamente ma la società attuale mi fa parecchia paura, non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi dovrà vedersela con il mondo di oggi e con un futuro che non sappiamo come sarà. Entro quest’anno, comunque, mi documenterò bene sull’argomento e poi prenderò una decisione”.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…