Gabriele Parpiglia non ha usato mezze misure parlando di Michelle Hunziker. Ai microfoni di Casa Sdl, l’ha descritta come “una maleducata che non porta rispetto”. Parole dure che non lasciano spazio a dubbi: tra loro il clima è tutt’altro che amichevole.
Parpiglia spiega perché Michelle Hunziker non gli va giù
Il giornalista ha spiegato che i rapporti con la conduttrice del programma Michelle Impossibile non sono mai decollati. Anzi, secondo lui, la trasmissione è stata un buco nell’acqua: “un milione di euro a puntata ma ha fatto un flop uno dietro l’altro”.
E non finisce qui. Parpiglia ha gettato benzina sul fuoco dicendo:
“Fra me e Michelle Hunziker astio? Non c’è astio, c’è odio, che è diverso. Ma non da parte mia”
E poi aggiunge un dettaglio che non ti aspetteresti:
“Ma per il semplice motivo che ci sono delle cose che non si possono superare. Lei è una persona maleducata, non è quello che si vede in video, appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti. In più vi dico che la vicenda di Doppia Difesa ancora non ha ricevuto risposte. Quindi è una persona che nasconde qualcosa di serio verso un argomento ancora più serio”.
La faccenda si infittisce quando Parpiglia racconta di un imbarazzante incontro con la Hunziker:
“Detto ciò, ci trovavamo al compleanno di Roberto Cenci. Io ero andato a prendere Ornella Vanoni e l’ho accompagnata in queste scale a chiocciola molto ripide di un locale di Milano. Quando l’ho lasciata, mi sono girato e mi sono trovato in difficoltà perché ero pressato: c’era Michelle Hunziker. L’ho guardata, l’ho salutata, lei mi ha guardato e se n’è andata. Ma senza motivo! Questa scena l’ha vista anche Graziella, la sua agente. Il giorno dopo così l’ho chiamata e le ho chiesto ‘qual è il problema con lei?‘. Lei mi ha risposto ‘tranquillo che ci penso io‘. Oggi è passato un mese [da quella telefonata, ndr] e lei non mi ha mai fatto sapere niente, quindi per me è finita. Prima di questo episodio abbiamo pure passato un Natale insieme”.
E mentre il gossip si infiamma, Michelle Hunziker sceglie il silenzio. Nessuna risposta è arrivata da parte sua alle affermazioni di Parpiglia. Che sia la calma prima della tempesta o semplice indifferenza?