A 6 anni si candida a diventare icona di moda: La super Vip è troppo griffata con la borsa da 3mila euro, e scoppia subito la polemica

Advertisement

Gabriella di Monaco è sulla buona strada per conquistare il titolo di principessa di stile, come testimonia il royal look sfoggiato in occasione della festa di Santa Devota, la patrona del Principato.

La figlia di Charléne ed Alberto di Monaco a soli 6 anni è già entrata a far parte della lista delle influencer blasonate.

La principessina insieme ai genitori ed al fratello gemello Jacques si è presentata con un look che non è passato inosservato soprattutto per un accessorio ad effetto: una mini Lady Dior.

Il royal look di Gabriella di Monaco

Advertisement

Il look di Gabriella di Monaco era particolarmente curato per l’occasione ed infatti per la celebrazione della patrona del Principato ha sfoggiato un cappottino rosa confetto, delle sneakers Oblique ed una mini lady Dior per bambini.

Un accessorio cult della maison francese e sogno proibito per molte donne, visto il suo costosissimo prezzo, come riferito da Hello Magazine il modello avrebbe un prezzo di quasi 3 mila euro.

Un dettaglio di stile che ha attirato l’attenzione ed anche qualche critica, vista la giovane età della figlia di Charléne ed Alberto di Monaco.

Il royal look di Gabriella di Monaco

Advertisement

La borsa indossata da Gabriella di Monaco è un accessorio cult per la griffe che l’ha creata in onore di lady Diana nel 1994, accettando la richiesta di Bernadette Chirac, first lady francese a quel tempo, che voleva omaggiare la principessa del Galles, in occasione della sua visita a Parigi. 

Ma la maison francese ha conquistato i cuori di tutta la famiglia reale del Principato di Monaco ormai da decenni, ed infatti già nel 1967 Grace Kelly aveva inaugurato il primo negozio Baby Dior a Parigi.

Dopo questo ultimo look sorprendente di Gabriella di Monaco si parla della concorrenza con un’altra principessina che sembra come lei pronta a dettare moda nei prossimi anni: Charlotte di Cambridge, anche per la figlia di Kate Middleton si prevede un futuro da fashionista.

CONDIVIDI ☞