Gabriella di Monaco è sulla buona strada per conquistare il titolo di principessa di stile, come testimonia il royal look sfoggiato in occasione della festa di Santa Devota, la patrona del Principato.
La figlia di Charléne ed Alberto di Monaco a soli 6 anni è già entrata a far parte della lista delle influencer blasonate.
La principessina insieme ai genitori ed al fratello gemello Jacques si è presentata con un look che non è passato inosservato soprattutto per un accessorio ad effetto: una mini Lady Dior.
Il look di Gabriella di Monaco era particolarmente curato per l’occasione ed infatti per la celebrazione della patrona del Principato ha sfoggiato un cappottino rosa confetto, delle sneakers Oblique ed una mini lady Dior per bambini.
Un accessorio cult della maison francese e sogno proibito per molte donne, visto il suo costosissimo prezzo, come riferito da Hello Magazine il modello avrebbe un prezzo di quasi 3 mila euro.
Un dettaglio di stile che ha attirato l’attenzione ed anche qualche critica, vista la giovane età della figlia di Charléne ed Alberto di Monaco.
La borsa indossata da Gabriella di Monaco è un accessorio cult per la griffe che l’ha creata in onore di lady Diana nel 1994, accettando la richiesta di Bernadette Chirac, first lady francese a quel tempo, che voleva omaggiare la principessa del Galles, in occasione della sua visita a Parigi.
Ma la maison francese ha conquistato i cuori di tutta la famiglia reale del Principato di Monaco ormai da decenni, ed infatti già nel 1967 Grace Kelly aveva inaugurato il primo negozio Baby Dior a Parigi.
Dopo questo ultimo look sorprendente di Gabriella di Monaco si parla della concorrenza con un’altra principessina che sembra come lei pronta a dettare moda nei prossimi anni: Charlotte di Cambridge, anche per la figlia di Kate Middleton si prevede un futuro da fashionista.
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…