“Che imbarazzo!”: la gaffe di Barbara D’Urso tornata in televisione con il suo Pomeriggio 5 non è passata inosservata

Advertisement

La nuova stagione televisiva di Barbara D’Urso è stata inaugurata da un’imbarazzante gaffe della conduttrice tornata al timone del suo Pomeriggio 5, che ha assunto l’aspetto di un nuovo format televisivo. I telespettatori hanno infatti notato i cambiamenti a cui è andato incontro il programma Mediaset, che oltre ad essere stato ridimensionamento è stato anche ridisegnato.

Leggi anche: Tiziano Ferro dedica un nuovo tatuaggio al marito: la foto del tattoo condivisa dal cantante sui social raccoglie il pieno consenso dei fan

Barbarella ha dovuto rinunciare al gossip ed al trash per occuparsi principalmente di argomenti di politica e di attualità. Nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5 sono emersi tutti i cambiamenti messi in atto nella trasmissione, anche se Barbara D’Urso non ha voluto rinunciare al suo popolare saluto di fine trasmissione esclamando come di consueto: “Col cuore!”. Ma la conduttrice partenopea non ha neanche voluto rinunciare a qualche scivolone, in cui spesso incappa vista la conduzione in diretta.

Advertisement

Barbara d Urso gaffe imbarazzante

Barbara D’Urso: gaffe nella prima puntata di Pomeriggio 5

Nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5 che ha dato il via alla nuova stagione televisiva, la D’Urso ha affrontato il tema dei vaccini e della campagna di immunizzazione, e mentre commentava l’argomento si è impappinata dando vita alla gaffe: “Obbligo vagin…sì, ecco, lo sapevo. Vabbè, succede anche a grandi conduttori e conduttrici” – ha chiosato la D’Urso per uscire fuori dall’impasse.

Leggi anche: “Tieni a freno la lingua!”, tra Romina Power e Loredana Lecciso la guerra continua: dopo l’ennesimo scontro è rottura con Al Bano

Dopo l’imbarazzo per lo scivolone, accompagnato dall’ilarità degli ospiti in studio ed in collegamento, Rita della Chiesa, Paolo del Debbio e Klaus Davi, la conduttrice è andata avanti. Ma poi dopo la puntata la D’Urso ha deciso di commentare la sua gaffe sui social: “È capitato anche ai più grandi conduttori tv, non poteva non capitare anche a me”.

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞