La nuova stagione televisiva di Barbara D’Urso è stata inaugurata da un’imbarazzante gaffe della conduttrice tornata al timone del suo Pomeriggio 5, che ha assunto l’aspetto di un nuovo format televisivo. I telespettatori hanno infatti notato i cambiamenti a cui è andato incontro il programma Mediaset, che oltre ad essere stato ridimensionamento è stato anche ridisegnato.
Barbarella ha dovuto rinunciare al gossip ed al trash per occuparsi principalmente di argomenti di politica e di attualità. Nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5 sono emersi tutti i cambiamenti messi in atto nella trasmissione, anche se Barbara D’Urso non ha voluto rinunciare al suo popolare saluto di fine trasmissione esclamando come di consueto: “Col cuore!”. Ma la conduttrice partenopea non ha neanche voluto rinunciare a qualche scivolone, in cui spesso incappa vista la conduzione in diretta.
Nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5 che ha dato il via alla nuova stagione televisiva, la D’Urso ha affrontato il tema dei vaccini e della campagna di immunizzazione, e mentre commentava l’argomento si è impappinata dando vita alla gaffe: “Obbligo vagin…sì, ecco, lo sapevo. Vabbè, succede anche a grandi conduttori e conduttrici” – ha chiosato la D’Urso per uscire fuori dall’impasse.
Dopo l’imbarazzo per lo scivolone, accompagnato dall’ilarità degli ospiti in studio ed in collegamento, Rita della Chiesa, Paolo del Debbio e Klaus Davi, la conduttrice è andata avanti. Ma poi dopo la puntata la D’Urso ha deciso di commentare la sua gaffe sui social: “È capitato anche ai più grandi conduttori tv, non poteva non capitare anche a me”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…