Advertisement

Ma lasciatelo in pace! Federico Fashion Style costretto ancora una volta a chiarire il suo orientamento: ““Solo perché vesto con le pailettes non significa che sono gay”

Advertisement

Anche se nel corso delle sue interviste sul suo privato, Federico Fashion Style ha rivelato di avere una figlia e di essere legato da anni alla sua compagna, non pochi continuano ad insinuare che sia gay, puntandogli il dito addosso per i suoi look. Una situazione che ha portato lo specialista dei capelli dei vip a sfogarsi durante la quinta puntata di Ballando con le Stelle. Federico Fashion Style prima di scendere in pista per esibirsi ha deciso di affrontare un tema delicato: le sue fragilità, raccontando gli episodi in cui spesso si imbatte nella sua quotidianità.

Leggi anche: “Gabriel Garko vive il suo amore alla luce del sole”: l’attore presenta sui social il nuovo fidanzato condividendo la prima foto insieme a lui

Così ha rivelato che per strada gli “danno del gay” per il modo estroso in cui si viste anche nella vita di tutti i giorni, una reazione a cui è abituato ma che lo spinge a riflettere. Dopo aver precisato che sin da piccolo ha sempre avuto una passione per le paillettes, ha voluto sottolineare che sfoggiarle non identifica di certo il suo orientamento. Rivendicando la sua libertà di indossarle ha allo stesso tempo ammonito chi lo etichetta per strada solo perché ama vestirsi in modo bizzarro.

Federico Fashion Style gay

Lo sfogo di Federico Fashion Style

“Come tutti gli esseri umani anche io ho le mie fragilità. Essere fashion e glamour come me non è compreso da tutti. Quando ero piccolino sicuramente ero completamente differente dagli altri miei compagni. Loro andavano ai compleanni in tuta e io invece indossavo già le giacchette di paillettes”. Proseguendo nella sua confessione a cuore aperto l’hairstylist ha aggiunto: “Non essere capito bene alcune volte mi ha dato dei momenti di fragilità. Per me però era la cosa giusta e io mi vedevo bene in quel modo, con i miei abiti. Ho imparato a non ascoltare quello che diceva la gente”.

Leggi anche: “È grassa e non fa nemmeno ridere” Michela Giraud insultata sul web, ma la sua risposta agli haters è da Oscar: “Fare schifo è un mio diritto”

Federico Fashion Style ha spiegato che ancora oggi mentre cammina per strada sente spesso che qualcuno commenta il suo look associandolo all’orientamento sessuale: “Se qualcuno dice ‘guarda sto gay’, manco lo ascolto più. Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, oppure deve essere etichettato per qualcuno che non è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o con tutti e due insieme, sono gusti suoi e basta. Non ci vedo nulla di male in questo […]”.

CONDIVIDI ☞