Brutto incidente per Gemma Galgani: cade dalle scale a Uomini e Donne. “Chiamate un medico…”, chiede Maria De Filippi preoccupata

Advertisement

Questo non è un periodo sereno per Gemma Galgani che ha collezionato una serie di delusioni dietro l’altra nelle sue frequentazioni a Uomini e Donne, per finire recentemente al centro delle discussioni social per una caduta dalle scale in studio.

Nel corso di questa stagione del popolare dating show, la dama torinese ha incontrato sul suo cammino dei cavalieri che inizialmente l’hanno illusa, per poi rivelarsi delle chimere.

Non sono finite bene infatti le frequentazioni con Paolo, Biagio, i tre Maurizio, e recentemente con Cataldo.

Advertisement

Dopo il secondo appuntamento con quest’ultimo cavaliere sono emersi degli attriti tra i due, perché lui le ha chiesto di fermarsi a dormire con lei.

Ma Cataldo ha sottolineato che la sua proposta era stata fatta per mettere alla  prova la dama torinese.

Gemma Galgani è rimasta interdetta da una simile provocazione ed in seguito si è rifiutata di lasciare il programma con Cataldo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la dama storica del programma condotto da Maria De Filippi sarebbe poi incappata in un incidente: è caduta accidentalmente dalle scale durante il suo ingresso in studio.

Advertisement

Gemma Galgani cade dalle scale Uomini e Donne

Gemma Galgani cade dalle scale a Uomini e Donne e si fa male

Dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News si riporta quanto segue:

“Oggi è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei.

Advertisement

In studio entra Gemma (con Vola Vola l’Ape Maya in sottofondo scelta ovviamente da Tina), ma alla fine della passerella Gemma cade”. 

Dopo la caduta, Gemma si è seduta con nonchalance, ma poi Maria ha notato che si era sbucciata le ginocchia.

Anche in questo caso non è mancata l’intromissione di Tina che con la sua consueta ironia ha fatto sapere che la dama riusciva a camminare.

Mentre Gemma Galgani era fuori dello studio per farsi medicare le ferite, la conduttrice ha fatto entrare Maurizio per chiedergli come fosse andata l’uscita.

Il cavaliere ha raccontato che i due hanno mangiato e dopo cena si sono abbracciati sul divano per poi darsi un bacio a stampo al momento dei saluti.

Sono poi intervenuti sia Gianni che Tina per incalzarlo su quanto avvenuto nel corso della serata e per capire se abbia provato attrazione per Gemma Galgani, ma la sua risposta è stata negativa.

Il cavaliere messo alle strette dagli opinionisti, sentendosi sotto pressione, ha annunciato di voler abbandonare il programma.

Ma Gemma ha cercato di trattenerlo senza però riuscire a convincerlo, poi la De Filippi gli ha strappato un ultimo ballo con la dama torinese, ed i due hanno ballato abbracciati sulle note di “Musica Leggerissima”.

Condividi: